Guarda questa che figata!
Google Lat Long: Add your Photo Sphere images to Google Maps with Android 4.2
Comunque dai, basta farsi un Galaxy SIII o un Nexus e passa la paura...![]()
Guarda questa che figata!
Google Lat Long: Add your Photo Sphere images to Google Maps with Android 4.2
Comunque dai, basta farsi un Galaxy SIII o un Nexus e passa la paura...![]()
salve ragazzi, ma rileggendo tutta la discussione, non ho capito, con questa rom abbiamo un full market? norton o autocad ws a voi lo fa scaricare? XD
Grazie mille... allora procedo subito all'installazione della rom XD
rom fantastica, molto fluida e scattante, il market senza completo XD
unico bug riscontrato non si aggiorna google maps
per il resto... magnifica rom! complimenti!
ha funzionato!!!!!!! ancora mille grazie per l'help!!! XD
scusate se la domanda puòl sembrare banale,ma in questo topic quante rom ci sono?l'ho letto tutto e forse mi sono più confuso che altro.la rom è una jelly bean esente da bug o no?grazie
La rom in questione e' nel primo post del 3d , poi magari, in corso di discussione a volte siamo andati in ot.
Poi, come ogni rom, non e' esente da difetti, cmq e' una buona rom, e l'unica jb che gira in maniera soddisfacente nei nostri tablet
Ultima modifica di Corallaro; 09-11-12 alle 16:11
Ho flashato la rom ma non ho potuto fare lo stesso con i fix perchè cmw mi diceva "can't mount sd ext" e se provavo con internal card "can't mount internal card", lo avviato e funziona lo stesso ma vede solo la partizione da 1.5 giga e mi segnala la sd come "danneggiata"...
Aiutooo!
Inoltre la cmw non funziona...ne con la combinazione di tasti ne con l'app "rebootmenu" che mi permette di avviare in recovery. A volte si avvia qualcosa ma sono barre verdi e blu e poi il tablet si blocca
EDIT combinato...non avevo rimesso la microsd -.-
Ultima modifica di lebrac; 10-11-12 alle 18:43