CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 199
Discussione:

Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non c'è un modo per mettere il menù a tendina? e mettere i softkeys al centro come sul nexus 7 e nexus 10?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    La rom in questione e' nel primo post del 3d , poi magari, in corso di discussione a volte siamo andati in ot.

Poi, come ogni rom, non e' esente da difetti, cmq e' una buona rom, e l'unica jb che gira in maniera soddisfacente nei nostri tablet
    scusami ho visto la prima pagina.se voglio installarla devo fare root o viene messa come si faceva con la vanilla(che poi definirla rom è un parolone,è semplicemente il kernel dell'852 con il system aggiornato mediacom)?devo scaricare il file all in one,con rom e bugfix?che bug sono presenti?al momento è la rom con versione Android più recente,esatto?

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    scusami ho visto la prima pagina.se voglio installarla devo fare root o viene messa come si faceva con la vanilla(che poi definirla rom è un parolone,è semplicemente il kernel dell'852 con il system aggiornato mediacom)?devo scaricare il file all in one,con rom e bugfix?che bug sono presenti?al momento è la rom con versione Android più recente,esatto?
    si installa come la vanilla ma al primo boot va in automatico in CWM e da li devi fare alcune FONDAMENTALI operazioni/scelte per il corretto funzionamento

si va bene il file allinone

è la piu recente che gira stabilmente sul nostro pad non la più recente in assoluto

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

X CHI HA MONTATO STA ROM..
    volevo sapere se come memoria di massa viene vista collegandola ad un pc e se si vendono sia la sd interna che quella esterna, come dispositivo multimediale (di default) funziona e vengono viste entrambe le unità ma non l'avevo testato come memoria di massa...
    TNX
    Giovanni

Androidiano

Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

volevo sapere se come memoria di massa viene vista collegandola ad un pc e se si vendono sia la sd interna che quella esterna, come dispositivo multimediale (di default) funziona e vengono viste entrambe le unità ma non l'avevo testato come memoria di massa...
    TNX
    Giovanni
    Ciao Giovanni! Quando collego il tablet al pc mi vede entrambe le memorie, intsd ed external sd. Una domanda, ma la rom supporta nativamente gli script init? Perchè mi risultavano non funzionanti.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Ciao Giovanni! Quando collego il tablet al pc mi vede entrambe le memorie, intsd ed external sd. Una domanda, ma la rom supporta nativamente gli script init? Perchè mi risultavano non funzionanti.
    no non l'ho mai verificato.....
    e che sto testando un paio di rom provenineti da moage

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

volevo sapere se come memoria di massa viene vista collegandola ad un pc e se si vendono sia la sd interna che quella esterna
    Confermo, la due SD vengono viste come memorie di massa. Quella che le vede solo come dispositivo multimediale è la CM10, e tra l'altro elenca solo una parte dei files.

e che sto testando un paio di rom provenineti da moage
    Di Moage ne avevo provate un paio, ma nessuna funzionava. Se non ricordo male non pilotavano il display, si avviavano con una schermata grigia. A te vanno?

Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Una domanda, ma la rom supporta nativamente gli script init? Perchè mi risultavano non funzionanti.
    Nativamente non mi pare, o almeno Oma non ne fa cenno nelle caratteristiche, però si possono installare con Pimp my ROM.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

un due jb vanno abbastanza bene ma niente di nuovo rispetto alla oma dalla quale mi pare siano derivate....

anche una cm9 va col solito problema dell'errore di rotazione dello schermo di 90 gradi che è un errore comune a tutte le cm9 e cm10 che ho visto tranne che per la cm9 di ChristianTroy

in genere tutte le rom per rk2918 partono, basta sostituire il loro kernel con quello estrapolato dalla vanilla

se si riuscisse ad entrare nel codice della libreria si potrebbero invertire i dati i uscita...ecco si sorgenti e la documentazione per chi sa compilarli
    https://dl.dropbox.com/u/53235112/MMA845X.rar
    Ultima modifica di Corallaro; 23-11-12 alle 12:52

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Meglio una JB o la teclast scoperta qualche mese fa?

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Meglio una JB o la teclast scoperta qualche mese fa?
    la teclast è una roccia, nel senso che non ho mai visto BUG
    con questa JB l'unico difetto è che sporadicamente anche a segnale wifi massimo non naviga....vedo i browser fermi in atetsa di chissà che cosa, fenomeno mai verificatosi con la Teclast... di contro la JB è più moderna e veloce ed il problema che io riscontro altri non lo segnalano.....
    a sto punto io proverei la JB .... se non ti si verifica sto problema... ha fatto l'affare ...se no ripieghin sulla teclast, originale o quella di vicio75

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio