CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

860s2 - Root (Vecchie discussioni-Chiuso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76
    Ho riscontrato un paio di problemi....ogni tanto quando metto il tablet in stand-by appena provo a riattivarlo trovo il touch bloccaro e non riesco ad interagire se non dopo qualche minuto...una volta che riparte perde la connessione wifi dicendo che la linea è fuori portata e si riavvia.....ed a volte a prescindere da questo dopo lo stan-by mi capita di trovarlo spento e quindi mi tocca riavviarlo!!
    Può essere un semplice problema di software oppure pensate che sia un problema hardware?anche perchè avendolo preso l'altroieri potrei ridarlo indietro e farmelo sostituire....comunque questi problemi non me li da sempre in genere funziona alla perfezione!

Zoo a me non ha mai fatto sta cosa, tu sai cosa ci hai installato e puoi capire.
    Se non ci hai messo niente di strano riportalo, ma prima rimettilo alle impostazioni di fabbrica e vedi...se é qualcosa che hai installato non dovrebbe fare...fai presto a capire da EUR...xxx hai mi sa una settimana...

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno conosce un programma ke funzioni anche senza root per migliorare la qualità audio ed eliminare quel ticchettio di sottofondo o perlomeno ridurlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidex95
    qualcuno conosce un programma ke funzioni anche senza root per migliorare la qualità audio ed eliminare quel ticchettio di sottofondo o perlomeno ridurlo?

Non ti fissare Co sta cosa, cmq da quello che ho letto dovrebbe essere colpa di un codec/equalizzatore...se abbassi il volume ho notato che diminuisce...
    Dovrebbero esserci dei programmi audio non so se serve il root peró...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ma è normale ke si presenta anche con gli auricolari questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidex95
    ma è normale ke si presenta anche con gli auricolari questo problema?

Ahahah...siiiiii...da quello che ho letto si...
    A me ad esempio se vedo un filmato you tube si verifica, se collego l'hard disk e mi vedo un film non fa, musica non ne ho sentita...

7. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

Davidex95 (28-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ok grazie mi hai un pò tranquillizzato, più in là proverò a fare root e a smanettare un pò per eliminare questo problemino

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76
    Ho riscontrato un paio di problemi....ogni tanto quando metto il tablet in stand-by appena provo a riattivarlo trovo il touch bloccaro e non riesco ad interagire se non dopo qualche minuto...una volta che riparte perde la connessione wifi dicendo che la linea è fuori portata e si riavvia.....ed a volte a prescindere da questo dopo lo stan-by mi capita di trovarlo spento e quindi mi tocca riavviarlo!!
    Può essere un semplice problema di software oppure pensate che sia un problema hardware?anche perchè avendolo preso l'altroieri potrei ridarlo indietro e farmelo sostituire....comunque questi problemi non me li da sempre in genere funziona alla perfezione!

Stesso problema.. Ripristinare ai dati di fabbrica potrebbe giovare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonycalbas

Stesso problema.. Ripristinare ai dati di fabbrica potrebbe giovare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Non so se può giovare, ma é un passaggio che per me dovresti fare per capirci qualcosa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me quando va in stand by disconnette il wifi, ma é normale che sia così infatti anche il telefono lo fa e l'altro che avevo faceva la stessa cosa...quando lo riprendo si riattiva automaticamente...io credo che siano le app che installiamo ...ma bisogna verificare per cui, ripristino veloce...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Non ti fissare Co sta cosa ...[CUT]... se abbassi il volume ho notato che diminuisce...
    Sì, e se metti in mute sparisce! Provare per credere! ;p
    Dai, come approccio non mi sembra granché.
    Teniamo presente che non tutti usano le funzionalità audio solo per sentire la radio a colazione.
    Come ho già detto, a me farebbe molto comodo ad esempio avere un generatore di funzioni sul tablet.
    Avete idea di cosa voglia dire generare un'onda sinusoidale dal software e ottenere dalle uscite hardware (cassa e jack) un onda sinusoidale SOVRAPPOSTA AD UN METRONOMO? Non mi aspettavo una qualità audio eccelsa, ma questo difetto (caratteristica?) la rende infima.

Per fortuna, come più volte fatto notare, non tutto l'audio in uscita dall'apparecchio presenta questo problema, quindi mi sembra lecito provare a chiedere e sperare in una soluzione efficace.

Prego chi ci capisce di queste cose di non accantonare la questione: ovvio che per molti sia un problema sopportabile, ma se qualcuno trovasse il bandolo della matassa potrebbe aiutare tutti gli altri 'fissati'.

Peace!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio