CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

860s2 - Root (Vecchie discussioni-Chiuso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Immagino tu abbia già scaricato ed installato ADB; quando lanci SDK manager, dalla sua finestra dovrai selezionare i Google USB driver (li trovi nella sezione Extra);

Clipboard01.jpg

una volta messo il segno di spunta, il software li scarica. A questo punto, connetti il tuo tablet (in USB Debug mode); dal pannello gestiopne dispositivi di Windows, dovresti trovare un nuovo hardware non riconosciuto (Android device); bene.. scegli di aggiornare i dirivers, e come percorso di ricerca indica la directory di installazione del SDK (incluse le sottocartelle); una volta aggiornati i drivers, procedi con il file BAT come da guida.

Cheers,
    Tony
    Ultima modifica di tonycalbas; 24-09-12 alle 17:16

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi se vi faccio questa richiesta ma potete fare chiarezza indicando bene e con una procedura chiara e passo per passo che sia comprensibile anche a chi non è esperta come me come fare questa benedetta root?Possibilmente con i link giusti per i programmi che occorrono?Insomma vi chiedo di ricapitolare il tutto in una maniera chiara ed esauriente.Spero sia possibile avere questa guida.Vi ringrazio tutti..so che sarete bravissimi .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

o un piccolo problema o fatto tutto nella guida pero appena arrivo che devo passare dal terminale del tablet che io o istallato emulator terminal una cosa simile arrivo li e mi da permes denied .. non e che devo prima passare dal root temporaneo e poi dal root definitivo? perche o eseguito solo la guida dal root definitivo. non capisco perche mi da accesso negato bhuuu... con adb lo sincronizzo e pushio i due file su e superuser e da li in poi non va piu nient

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nn mi fa scrivere i permessi cp .... mi nega i permessi nn capisco il problema

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gl4d13t0r
    nn mi fa scrivere i permessi cp .... mi nega i permessi nn capisco il problema

Seguito la guida nel post dedicato ed usa il file bat link to nella stessa guida.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captive Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire di quale modello cinese sia il rebrand questo 860 s2, magari si riesce a scoprire un modo per rootarlo copiandolo dall'originale..

Il device si presenta come costruito da YIFANG, ma per il modello M-MP860s2 non si trova (ancora) nulla.
    Happy hacking!
    Ciao, vedo che sei già riuscito a rootare quindi l'info che ti sto per dare potrebbe non servire a nulla. Comunque cercando qui e là sulla rete sui vari siti cinesi mi sembra di aver capito che un altro nome con cui viene chiamato questo tablet è "efun nextbook elite 8". Cercandolo vedrai che i colori della cover sono diversi, ma le specifiche hw e la disposizione delle varie porte, degli altoparlanti, della cam, etc... sono identiche.
    Spero possa essere utile nel caso ci fosse da mettere qualche rom carina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, devo acquistare questo tablet (in realtà ho dato un acconto per tenermelo da parte da Euronxxxs ad un prezzo conveniente di 149 euro) leggendo qui e li ho capito che non è proprio il massimo!
    Funziona tutto alla perfezione? (IN MANIERA NATIVA OVVIAMENTE, senza root o rom sostituite) Musica? Video? Espansione microSD? Internet? Skype? posso installare tranquillamente tutti programmi del market di Google?
    Fatemi sapere se ne vale la pena, altrimenti faccio uno sforzo e con 100 euro in più viro su NEXUS 7!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

E chi te lo ha detto che non é il massimo? Compralo e poi vedi cos'é sto tablet...ė il migliore in commercio a quel prezzo ed anche di più...
    Io ho messo il market (semplicissimo) tutte le apps fungono
    Ho testato:
    Sulla USB memorie, mini harddisk, tastiera e mouse, chiavetta 3 per internet md plus, ricarica del tablet
    Display bello e touch sensibile
    Qualità costruttiva ottima , solido e elegante, dotazione tra le più complete sul mercato
    Processore velocissimo
    Internet, pdf, office, foto e video hd
    Non ho avuto un solo problema, anzi...
    Sbrigati a prenderlo e lascia perdere
    Quella nullità del nexus...

Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    E chi te lo ha detto che non é il massimo? Compralo e poi vedi cos'é sto tablet...ė il migliore in commercio a quel prezzo ed anche di più...
    Io ho messo il market (semplicissimo) tutte le apps fungono
    Ho testato:
    Sulla USB memorie, mini harddisk, tastiera e mouse, chiavetta 3 per internet md plus, ricarica del tablet
    Display bello e touch sensibile
    Qualità costruttiva ottima , solido e elegante, dotazione tra le più complete sul mercato
    Processore velocissimo
    Internet, pdf, office, foto e video hd
    Non ho avuto un solo problema, anzi...
    Sbrigati a prenderlo e lascia perdere
    Quella nullità del nexus...

Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

Alla fine ho ascoltato il tuo consiglio.....l'ho preso ed in pochissime parole....per 149euro è davvero sorprendente...bello davvero!Grazie per la dritta!
    Ho installato facilmente il Google Play ed ho tutto quello che mi serve!
    Unico piccolo appunto è l'audio un poco basso...ma non si può avere tutto!

Una domanda che programma devo scaricare affinchè il wifi rimanga attivo anche quando il tablet va in stand-by?
    Saluti....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

C'é una app che fa proprio sta cosa, gestire il wifi quando il tab é in stand by e cioè lasciarlo attivo, non ne ricordo il nome però, ma nel forum é menzionata, fai una ricerca...
    Mo se vuoi completare l'acquisto, torna a euron...xxx e vai a vedere la custodia mod. Radice di Tucano, dedicata agli 8" di Mediacom...si apre a libro, ruota a 180 gradi, ti consente di impugnare il tablet inserendo la mano nella apposita sacca posteriore, ha la cerniera double face, na cannonata...fondamentale per l'uso e la conservazione...quella originale di Mediacom con la tastiera é molto bella ma il tablet tende scivolare fuori, pericolosa...

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio