no purtroppo non ce perche è la recovery stock mediacom , che non prevede tale funzionalita ,purtroppo dobbiamo aspettare qualcuno che faccia il porting di un altra recovery
no purtroppo non ce perche è la recovery stock mediacom , che non prevede tale funzionalita ,purtroppo dobbiamo aspettare qualcuno che faccia il porting di un altra recovery
Col file .bat ottenere il root dell'860 S2 è stata una passeggiata! Grazie mille agli autori!![]()
ciao a tutti , avrei la mezza intenzione di rootare ma non ho capito una cosa: quello che voi chiamate Adb sarebbero i pacchetti Sdk di Windows? Che vanno installati sul pc per il riconoscimento del tablet? Ho capito bene?...grazie
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
vi copio e incollo le linee guida che mi sono appuntato per mio uso personale:
1) Ho installato SDK manager sul pc;
2) Ho installato i driver mediacom sul pc (ho utilizzato quelli del Mediacom 850i);
3) Sul tablet è necessario attivare la modalità debug, dare il consenso per l'avvio di 'applicazioni sconosciute';
4) collegare il tablet al pc;
5) copiare il file Root_MD860S2.bat e la cartella 'utils' nella cartella contenente l'applicativo 'adb.exe' (nel mio pc era al seguente url: C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools);
6) avviare il file bat Root_MD860S2.bat ed attendere qualche secondo;
Root avvenuto con successo
Davidex95 (05-11-12)
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto x risolvere un problema, ho da poco rootato il mio smartpad e fin qui tt ok l'unica cosa è che due giorni dopo il root ho caricato un po di musica sul tab ma purtroppo mi è partita la cassa ed appena alzo il volume inizia a graffiare; Quindi siccome è ancora in garanzia vorrei mandarlo alla mediacom l'unico problema è che avendo fatto il root nn posso mandarlo in garanzia ho invano cercato un metodo per l'unroot ma nn sn riuscito a trovarlo quindi confido nel vostro aiuto..... spero di nn aver sbagliato a postare qui e vi ringrazio anticipatamente....