CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

Modding Smartpad 860s2 e modello originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheHack97

Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Allora? Nessuna buona nuova?
    Nel caso non te lo avesser cambiato.. ho trovato in giro un software "AML Burning tool" che credo serva proprio per caricare le ROM.. fammi sapere se può servire e l carico da qualche parte..
    Sempre girovagando in rete, (e credo guidato da qualche post di questa disussione) ho scaricato con somma fatica JB (4.1.1) per il Viewsonic Viewpad VB100A pro... OK, forse i tab hanno in comune poco (il SOC)... credi che possa servire? C'è qualche modo per verificare un minimo la compatibilità prima di provare a "sbatterlo" violentemente su una scheda SD e.. sperare?

Ciao,
    Tony
    L'hanno passato al l'assistenza e adesso bisogna vedere quanto tempo ci vuole a sistemarlo...
    EDIT: riguardo alla rom del view pad, EVITA. 1) non è ics (bene perché jb è meglio, male perché è diverso) 2) guarda che ha fatto la recovery del premium 8 al mio tab...
    Comunque potremmo usare il framework e il systemui della rom per quel tab... È fattibile...
    Ultima modifica di TheHack97; 08-05-13 alle 15:06

2.  
    Androidiano L'avatar di TheHack97

Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    credo che qui abbiano la soluzione anche alla recovery già pronta [ROM] [4.2.1] Novo7 Flames 0201 Official AML Firmware - SlateDroid.com
    aino novo 7 flame ha le stesse nostre caratteistiche
    Boh, anche il premium 8 ha la stesse caratteristiche... Eppure anche solo la recovery mi ha fatto brickare...

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

percè fino ad adesso che hanno fatto?lo hanno tenuto su uno scaffale il tuo tab?sono pessimi O.o -.-'''.......mmmmm allora dovremmo valutare quei link che ti ho inviato della recovery, comunqu cè da aspettare, speriamo in bene

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Ciao provate a vedere questi.......sono due tablet identici al nostro e montano la 4.1........
    Uno è il GASEM805MC.........l'altro è il GEMEI G6.
    Il primo non ha la 4.1 ma la 4.0.4. Il G6 ha stesso monitor memoria processore, io ho provato a flashare ma non riesco, mi da errore...se qualcuno vuole provare il file si scarica dal sito gemei. Comunque ho rootato il tab a 1.5ghz fissi e và che è una bomba,anche il touch è migliorato....peccato che si puo solo scegliere tra 48mhz e 1.5 ghz. Buona serata
    Ciao, mi sapresti dire con quale programma portarlo a 1,5 GHz per favore? non sono molto pratico...io ho il firmware della mediacom pubblicato sul loro sito, quello con clock a 1,2 GHz fisso....ovviamente il mio dispositivo è già rootato...grazie

Androidiano L'avatar di stiwi78

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

IL programma per fare il root l'ho visto su youtube....cerca root 860 s2...c'è un video che spiega benissimo e in due minuti fai il root. Buona serata

7. Il seguente Utente ha ringraziato stiwi78 per il post:

GiuseppeCiclope (09-05-13)

Androidiano L'avatar di stiwi78

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapresti dire con quale programma portarlo a 1,5 GHz per favore? non sono molto pratico...io ho il firmware della mediacom pubblicato sul loro sito, quello con clock a 1,2 GHz fisso....ovviamente il mio dispositivo è già rootato...grazie
    Usa no frills cpu per modificare la frequenza....metti min e max a 1512. Consuma più batteria ma per me non è un problema.

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ragazzi sentite una cosa, non potete contattare nessuno qui sul forum che ci possa dare una mano??basta semplicemente mandare un messaggio a qualche sviluppatore nel forum che voi conoscete magari ci danno una mano se hanno buon cuore, solo un messaggino, non solo del forum mediacom ma in quelli che conoscete , qualcuno esperto o tale che sviluppa cose negli altri thread,ci serve un aiuto per la clockworkmod,grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che mi sembra che ormai anche il vostro tablet è entrato nel mondo del modding se volete (e se pensate di creare rom) chiedo di creare la sottosezione "modding"...così mettete tutte le rom mod e ciò che è collegato (root,cosum rom,guide mod ecc)...così c'è più ordine
    EDIT: Creata per ordinare la sezione
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 12:28
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego anch'io alla discussione da interessato e possessore di 860 s2 deluso dalla mediacom...

EDIT: ho notato che nel forum, e direi nel web in generale, c'è un disordine molto ampio riguardo a questo tablet (procedure di rooting non funzionanti/obsolete, driver introvabili...) quindi mi permetto di pubblicare qui (il topic più aggiornato su questo tablet) sia i driver usb che il .bat per eseguire il root, evitando parecchie ricerche agli interessati...
    driver usb: https://www.dropbox.com/s/0s9em82rw9...rs_mp860s2.rar
    .bat per il root (NB: serve aver installato adb): https://www.dropbox.com/s/571t3xlzkv...ot_mp860s2.rar

Più tardi se ho tempo mi metto a lavorare su una custom rom basata sulla stock 4.0.4 integrando alcune utility e togliendo i programmi inutili sostituendoli con migliori e poi aggiornando quelli obsoleti... non sarà un porting (non penso di esserne in grado) ma almeno eviterei parecchi smanettamenti agli utenti...
    Come si installano i driver USB? Possono essere utili per risolvere questo problema:

https://www.androidiani.com/forum/me...com-860s2.html

Baby Droid L'avatar di Pone81

Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

siamo ad un punto morto?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio