Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franc97
caricala , cmq io non ho il tuo stesso tab , ma ti è partita a te la rom ?
purtroppo ho una connessione a consumo... ma potrei provarci...
riguardo all'andare... no... per ora la rom c'è, ma senza recovery moddata non va, e la tua nell'installarla stesso errore che mi da con la rom (whole-file signature check failed)
-
Quote:
TheHack97
purtroppo ho una connessione a consumo... ma potrei provarci...
riguardo all'andare... no... per ora la rom c'è, ma senza recovery moddata non va, e la tua nell'installarla stesso errore che mi da con la rom (whole-file signature check failed)
il fatto è che la rom non è signata , non è problema di recovery
-
boh io l'ho firmata poi non so...
EDIT: ho usato signapk e un altro paio di tool ma non vuole saperne di andare...
-
usa questa guida che ho fatto io .. dal punto 10 ti dovrebbe interessare ... per signare sicuro funziona ;)
-
Quote:
TheHack97
---> idee per il nome della rom?
DRAGON FIRE X V1.0, vi piace come nome?
-
se qualcuno di voi fa la cavia e mi contatta in pm , vi spiegherò come aggiornare il framework a jelly bean , per avere una maggiore fluidità , e una cosa importantissima , non dovete mai usare il framework della cynogenmod 10 , e mescolarlo con la rom ics , la rom potrete flesharla anche dalla recovery stok se ha ovviamente un framework aggiornato bene , in caso fleshate una specie di cynogenmod senza recovery cmw andrete in softbrik , noi usiamo una sorta di firma che imbroglia la recovery e fa fleshare , usiamo il metodo che vi ha appena linkato Andramyx155 , la cmw noi la abbiamo ma non serve a nulla , perché ci vuole una sd da 2 gb per fleshare sennò non monta la sd , non so se con voi reagisca così , ma io la vedo una cosa inutile installare la cmw senza aver nulla da fleshare , noi ad esempio utillizziamo la recovery stock , io fino ad ora sono riuscito a fleshare con la cmw recovery solo delle bootanimations , ma nient'altro
EDIT: nel frattempo provo a crearvi velocemente una rom , prenderò spunto da rom che ho fatto nell'870 s2 , ma per jelly bean senza la vostra collaborazione non potrò fare nulla ..
-
Quote:
fabriziobonanno69
Quote:
Andramyx155
usa questa
guida che ho fatto io .. dal punto 10 ti dovrebbe interessare ... per signare sicuro funziona ;)
ok ci provo, più tardi faccio i test, SE va per stasera stabilizzo la rom e vi aggiorno, e domani pomeriggio la carico su mega.co.nz ;)
-
Quote:
franc97
io ho appena finito una rom , e adesso la sto caricando , fatemi sapere se vi funziona ;)
fantastico! cos'è che hai modificato?
riguardo al framework jb mi offro io come cavia... dato che ci sto prendendo gusto a smanettare con le rom :)
-
Quote:
TheHack97
fantastico! cos'è che hai modificato?
riguardo al framework jb mi offro io come cavia... dato che ci sto prendendo gusto a smanettare con le rom :)
ok al più presto ti spiegherò come fare ad aggiornare il framework , per quanto riguarda la mia rom , ho fatto un po di ottimizzazione generale ;) cambiato boot animation e molto altro che adesso vedrai ..
-
Quote:
franc97
ok al più presto ti spiegherò come fare ad aggiornare il framework , per quanto riguarda la mia rom , ho fatto un po di ottimizzazione generale ;) cambiato boot animation e molto altro che adesso vedrai ..
ma zio piero... non va neanche ora la rom... signata con tutti i metodi che mi avete detto, ma il problema è sempre lo stesso, e mi pare di non sbagliare nulla (elimino anche i vecchi cert da meta-inf)