Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
quindi cè un problema con la recovery? ti da qualche messaggio di errore particolare?
sempre whole-file signature check failed, ora anche con la rom di franc97... (bene, non sono io rimbambito e male, siamo senza una rom che vada...)
-
Quote:
TheHack97
sempre whole-file signature check failed, ora anche con la rom di franc97... (bene, non sono io rimbambito e male, siamo senza una rom che vada...)
non è fattore di rom signata male , ma il problema è che la recovery non è come quella che abbiamo nell'870 che flesha di tutto , ma è una recovery complicata che deve per forza essere sbloccata , se mi linki un rebrand di questo tablet vi risolvo la cosa , (rebrand intendo la versione originale , non brandizzata da mediacom)
-
Quote:
franc97
non è fattore di rom signata male , ma il problema è che la recovery non è come quella che abbiamo nell'870 che flesha di tutto , ma è una recovery complicata che deve per forza essere sbloccata , se mi linki un rebrand di questo tablet vi risolvo la cosa , (rebrand intendo la versione originale , non brandizzata da mediacom)
ro.product.manufacturer=YIFANG
ro.product.board=DATAM819NDC
;)
nel web si trova col nome yifang M819ND
-
Quote:
franc97
questo rebrand ha rom ? e si linkale
nada, sto cercando ma nulla...
-
Quote:
fabriziobonanno69
se guardate qualche pagina piu indietro io ho linkato il tablet originale da dove viene il nostro tablet
è quello di cui parlavo io...
-
Quote:
fabriziobonanno69
O.O e monta jb! se le specifiche sono le stesse, ci siamo
non trovo il download della rom...
-
Quote:
fabriziobonanno69
credo che abbiano sbagliato a scrivere che cè jelly bean, cè la figura di ics, comunque è uguale, e se guaradate a pagina 3 ci sono tutti i tablet uguali al nostro, solo che questo è uguale nella forma pure
purtroppo i download sono solo per il next7...
-
Quote:
franc97
non saprei anche perchè cè il simbolo di ics, però comunque proviamo a cercare la rom per il web perchè sul sito non so perchè ma non cè >.<
-
-