Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
trovato sotto software... comunque il premium 8 se ha solo 512mb di ram... e non so se qualcos'altro di diverso
-
devi prende o premium 8 hd oppure i premium 8 hi che sono quelli simili
-
Quote:
TheHack97
guarda, per stasera direi basta... lo farò domani pomeriggio con calma dall'adsl che non ha limiti e quindi non devo centellinare i download.
comunque ecco semmai devo trovare come scompattare i file .img che se non sbaglio winrar o programmi per montare immagini non li leggono... però dai, forse è quello buono (altrimenti non saprei come caspio fare).
per franc97: non potremmo usare in qualche modo la recovery del 870? pensavo fossero simili i tab dato che avevo letto che cambiava solo la memoria e lo schermo (non tft ma ips)
si infatti poi domani con calma vediamo come possiamo andare avanti, ci stiamo levando la vita a cercare di sistemare il tutto, domani poi continuiamo
-
Quote:
fabriziobonanno69
comunque sono andato in giro per il forum dei mediacom e ho mandato richieste di aiuto ad alcune persone, speriamo che ci aiutino con la recovery>.<
speriamo sì... intando vedo un paio di cose sul sito mediacom... sperando di non far cavolate
-
il modello 101 della mediacom ha le stesse nostre caratteristiche, pure il 970 s2 , potremmo guardare negli atri forum se hanno già una recovery da provare
-
Quote:
fabriziobonanno69
che stai vedendo sul sito ????
la rom dell'870... ma è parecchio diversa... processore e gpu sono gli stessi ma per via di software cambiano tanto
-
Quote:
fabriziobonanno69
abbiamo 2 possibilità:
1) non facciamo nulla
2) ci proviamo
se scegliamo 2, abbiamo 2 possibilità
1) brikka (150€ andati)
2) non brikka (un mondo di rom, porting etc.)
-
Quote:
fabriziobonanno69
edit: ho provato, mi fa recover installata però quando lo riavvio mi da una specie di errore e resta sempre la stessa recovery stock
EDit:mi da questo errore provando a flashare da sd esterna la recover ..... udisk/ factory_update_param.aml error
è per le protezioni che ha messo mediacom... meglio se lasci così
EDIT: volendo saprei come provare a evitare questo problema, solo che c'è sempre il rischio di briccare...
Stai usando la recovery del samsung s2? semmai prova a passarmela
-
il file aml da istruzioni quali su cosa installare e formattare... forse è corrotto... passami la recovery che provo io a installarlo
-
guarda io l'ho preso da questa pagina, clicca dove cè project page e ci sono le recover di tablet con altri nomi però con le psecifiche uguali e precise al nostro e dice di scompattare lo zip e mettere i file nella cartella root per installare la recovery