Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHack97
grande cosi vediamo se piu persone ci possono aiutare, ci stiamo levando la vita a cercare una recovery, io sto aspettando che ci rispondano e certo materiale per il web, speriamo cavolo che rispondano >.<
-
sto testando trebuchet sul tab e... va alla grande! meglio del previsto... faccio un video e lo posto :P
-
Quote:
fabriziobonanno69
perfetto grazie,cè anche nova launcher.....sto inviando altri messaggi ad altri sviluppatori di rom che sono attivi anche adesso
qual'è meglio secondo te? con trebuchet io non ho mai avuto problemi, è simile al default e ha belle animazioni, tra l'altro
-
Quote:
TheHack97
qual'è meglio secondo te? con trebuchet io non ho mai avuto problemi, è simile al default e ha belle animazioni, tra l'altro
vabbe metti treuchet che a bene, è ottimo come launcher, tanto ogni utente sceglie quello che gli piace di piu, mettilo pure tranquillo :D
-
Quote:
TheHack97
sto ultimando alcune cose dell'alpha 3, poi penso che passerò alla beta 1 (con i VERI cambiamenti ;)) e comunque ecco, se trovi la recovery aggiornami nell'altro thread
certo subito ti avverto se ho notizie, mi hanno dato alcune risposte e gia sono cose che ho provato, un atro sta cercando anche qualche cosa sul web, comunque dobbiamo attendere altre risposte perche ho contattato una decine di persone se non piu, grazie mille del tuo lavoro comuinque :D
-
per tutti questo è il problema che si presenta quando flasho la recovery https://docs.google.com/file/d/0B0R2...it?usp=sharing
-............hack qui cè lo stesso problema in questa discussione,solo che non ho capito come fa una procedura che metti i file nella sd, vedi tu un po O.o
E: Bad bootloader arguement - Ainol Novo 7 Elf II - ZZKKO Forum - THE Forum for Chinese Brands
-
1 allegato(i)
RAGAZZI CI SONO QUASI!
devo solo modificare il build.prop e poi posso installarlo aleeeeeee :-$
Allegato 59629
-
Quote:
fabriziobonanno69
come hai fatto?sono state le mie indicazioni?O.O
no è grazie a tonycalbas che mi ha passato dei file della recovery del premium 8 e li ho implementati nella mia rom e... VEDI L'IMMAGINE SOPRA! :p
-
Quote:
TheHack97
no è grazie a tonycalbas che mi ha passato dei file della recovery del premium 8 e li ho implementati nella mia rom e... VEDI L'IMMAGINE SOPRA! :p
mi pare che nella cosa che ti ho mandato c'era una cosa del genere, ma vabbe l'importante che cè la stai facendo..........si ho contattato pure lui per il nostro problema e vedo che ci sta dando pure lui una mai,grandiiiiiiiiiiiiiiii :D