purtroppo ho una connessione a consumo... ma potrei provarci...
riguardo all'andare... no... per ora la rom c'è, ma senza recovery moddata non va, e la tua nell'installarla stesso errore che mi da con la rom (whole-file signature check failed)
boh io l'ho firmata poi non so...
EDIT: ho usato signapk e un altro paio di tool ma non vuole saperne di andare...
se qualcuno di voi fa la cavia e mi contatta in pm , vi spiegherò come aggiornare il framework a jelly bean , per avere una maggiore fluidità , e una cosa importantissima , non dovete mai usare il framework della cynogenmod 10 , e mescolarlo con la rom ics , la rom potrete flesharla anche dalla recovery stok se ha ovviamente un framework aggiornato bene , in caso fleshate una specie di cynogenmod senza recovery cmw andrete in softbrik , noi usiamo una sorta di firma che imbroglia la recovery e fa fleshare , usiamo il metodo che vi ha appena linkato Andramyx155 , la cmw noi la abbiamo ma non serve a nulla , perché ci vuole una sd da 2 gb per fleshare sennò non monta la sd , non so se con voi reagisca così , ma io la vedo una cosa inutile installare la cmw senza aver nulla da fleshare , noi ad esempio utillizziamo la recovery stock , io fino ad ora sono riuscito a fleshare con la cmw recovery solo delle bootanimations , ma nient'altro
EDIT: nel frattempo provo a crearvi velocemente una rom , prenderò spunto da rom che ho fatto nell'870 s2 , ma per jelly bean senza la vostra collaborazione non potrò fare nulla ..
Ultima modifica di franc97; 03-05-13 alle 14:29
fabriziobonanno69 (03-05-13)
fabriziobonanno69 (03-05-13)
fabriziobonanno69 (03-05-13),TheHack97 (03-05-13)