ehm... problema... anche modificando il build.prop mi da lo stesso errore...
ehm... problema... anche modificando il build.prop mi da lo stesso errore...
funzionato... sì, ma ho briccato... e non è un softbrick... devo vedere di sbriccarlo
ciccio28 (07-05-13)
nooooooooooooooo >.< prova a leggere qui per il ripristino dal brick https://www.androidiani.com/forum/me...ckworkmod.html
ciccio28 (07-05-13)
ciccio28 (07-05-13)
quelli sono il meno.. sono cose superflue in buona parte... ho modificato gli script di installazione perchè risultava un mismatch tra la recovery (nextbook premium 8) e il firmware che andavo a installare (mediacom 860s2)... poi ho sostituito apk di sistema, script, framework... insomma non è semplice capire COSA ha causato il tutto... ed indipendentemente da questo il brick non è recuperabile; comunque non è un problema cambiarlo dato che aveva un problema allo schermo (alcuni pixel andati a p*) e insomma prendo l'occasione al volo (comunque devo farmi benedire perchè oggi ho brickato, ho rotto la sd con i backup (no comment), e si è messo da sole a piovere...)
ciccio28 (07-05-13)
ciccio28 (07-05-13)
ciccio28 (07-05-13)
ragazzi , ha brikkato lo script riguardante la recovery .. perché se tocchi la cartella system non brikki , ma se tocchi i file boot.img si , per sbriccare prova a mandarlo in corto .. noi nell'870 s2 abbiamo risolto il full brick , in questo modo .. ci sono varie guide .. dateci un'occhio![]()
ciccio28 (07-05-13)
Allora? Nessuna buona nuova?
Nel caso non te lo avesser cambiato.. ho trovato in giro un software "AML Burning tool" che credo serva proprio per caricare le ROM.. fammi sapere se può servire e l carico da qualche parte..
Sempre girovagando in rete, (e credo guidato da qualche post di questa disussione) ho scaricato con somma fatica JB (4.1.1) per il Viewsonic Viewpad VB100A pro... OK, forse i tab hanno in comune poco (il SOC)... credi che possa servire? C'è qualche modo per verificare un minimo la compatibilità prima di provare a "sbatterlo" violentemente su una scheda SD e.. sperare?
Ciao,
Tony
fabriziobonanno69 (07-05-13)