CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Si, il tab ha la doppia camera. Ho messo il numero delle camere a 2, questo le fa riconoscere entrambe, ma c'è un nuovo problema: la camere sono impostate in "verticale". Nel senso: io tengo il tab in orizzontale ma quando apro la fotocamera vedo l'immagine messa in verticale tutta schiacciata e a sinistra e a destra dell'anteprima c'è spazio vuoto.
    devi modificare il valore di

    ro.camera.orientation.front=0

    e aggiungere anche

    ro.camera.orientation.back=VALORE

    $VALORE in entrambi può essere 0/90/180/270, serve un reboot dopo aver modificato il valore

    e dirmi quali sono i valori corretti così li correggo nel comp zip

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (12-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    devi modificare il valore di

    ro.camera.orientation.front=0

    e aggiungere anche

    ro.camera.orientation.back=VALORE

    $VALORE in entrambi può essere 0/90/180/270, serve un reboot dopo aver modificato il valore

    e dirmi quali sono i valori corretti così li correggo nel comp zip
    Avevo già provato, ma nessuno dei valori va bene. Ho fatto un paio di foto per spiegare meglio la questione:

    Con 90 o 270 abbiamo la seguente situazione:


    In pratica le immagini sono a tutto schermo ma storte e "schiacciate"


    Con 0 o 180 la situazione questa:


    Le immagini sono dritte, ma non a tutto schermo e sempre "schiacciate"

    Andrebbe bene a 0 ma non "schiacciata", cioè a tutto schermo, ma non ho idea di come impostarla così.
    Ultima modifica di theleaf; 11-05-13 alle 18:30

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    prova a mettere il file camera.amlogic.so dalla rom stock in /system/lib/hw ma non penso cambi qualcosa

    avendo il sorgente del kernel si fixava in due secondi.. io ho i sorgenti amlogic ma servirebbe quantomeno il file della board usata dal produttore che usa mediacom in quanto poi ogni costruttore modifica leggermente la reference board.
    Come sospettavi non cambia nulla

    Purtroppo i sorgenti del kernel non li abbiamo... almeno non credo. La board si chiama "g11refE8" ma in rete non trovo nulla al riguardo.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex95 Visualizza il messaggio
    D: Ciao Christian ho provato a copiare il file della recovery nella sdcard del mio 860 ma dopo aver bootato in recovery si avvia quella stock mi potresti aiutare??
    E grazie mille x quello ke stai facendo x noi
    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    R: Ma l'hai scompattata? Non devi avere lo zip nella scheda sd, ma il file "uImage_recovery" scompattato. Inoltre: deve essere nella sd ESTERNA (vera) non in quella interna.
    Quote Originariamente inviato da Davidex95 Visualizza il messaggio
    Grazie io lo zip lo scompattavo in quella interna forse questo è l'errore ora provo come hai indicato
    EDIT: ho provato è la recovery funziona!!! tra un pò faccio un backup e procedo all'installazione della rom sull'860. Un'ultima domanda ma la procedura e i file sono gli stessi di quelli per l'870? escludendo ovviamente lo zip compatibility
    Si, puoi usare la guida relativa all' 870s2 che ho postato in sezione modding 870s2, con la differenza di usare il pacchetto compatibility della 860 ovviamente
    Per tutti quelli che chiedono dov'è la rom, i pacchetti, ecc... leggete TUTTA la discussione dall'inizio, tutte le info sono nelle prime 3-4 pagine.
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-05-13 alle 17:26

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Ho installato con successo la cyanogenmod sul mio 860s2, seguendo le varie guide di questa discussione. Funziona tutto e ringrazio Christian per l'immenso aiuto...tuttavia confermo che il gsensor proprio non funziona....
    Quale valore del build.prop hai modificato? Sull' 870 era da modificare il valore:

    ro.sf.gsensorposition

    Occhio che se ha un "#" davanti devi cancellarlo, altrimenti l'opzione viene ignorata! Inotlre ricorda che devi riavviare il tablet dopo aver salvato il build.prop.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Quale valore del build.prop hai modificato? Sull' 870 era da modificare il valore:

    ro.sf.gsensorposition

    Occhio che se ha un "#" davanti devi cancellarlo, altrimenti l'opzione viene ignorata! Inotlre ricorda che devi riavviare il tablet dopo aver salvato il build.prop.
    io non ho toccato nulla per adesso nel build prop...mi dici bene come fare per modificare quel valore per favore? così faccio sapere...grazie mille

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    era per il # grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-05-13 alle 17:34

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    io non ho toccato nulla per adesso nel build prop...mi dici bene come fare per modificare quel valore per favore? così faccio sapere...grazie mille
    Apri l'app "file manager" inclusa nella rom, vai nelle impostazioni e abilità la modalità "root"
    Esci dalle impostazioni e ti verrà chiesto se vuoi concedere i privilegi di root, fai "ricorda sempre" e concedi i diritti
    Ora clicca sulla cartella "system" e poi sul file "build.prop" aprilo con l'editor. Modifica il valore che ti ho detto togliendo il simbolo "#" da inizio riga se presente e provando i vari valori da 0 a 7. Per ogni valore devi salvare il file e riavviare il tablet per vedere se funziona.

    EDIT: ho letto ora il messaggio di ciccio, informa anche gli altri utenti del valore da mettere per l'860 se l'hai trovato

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Apri l'app "file manager" inclusa nella rom, vai nelle impostazioni e abilità la modalità "root"
    Esci dalle impostazioni e ti verrà chiesto se vuoi concedere i privilegi di root, fai "ricorda sempre" e concedi i diritti
    Ora clicca sulla cartella "system" e poi sul file "build.prop" aprilo con l'editor. Modifica il valore che ti ho detto togliendo il simbolo "#" da inizio riga se presente e provando i vari valori da 0 a 7. Per ogni valore devi salvare il file e riavviare il tablet per vedere se funziona.

    EDIT: ho letto ora il messaggio di ciccio, informa anche gli altri utenti del valore da mettere per l'860 se l'hai trovato
    non l'ho trovato sto facendo dei tentativi...

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Come sospettavi non cambia nulla

    Purtroppo i sorgenti del kernel non li abbiamo... almeno non credo. La board si chiama "g11refE8" ma in rete non trovo nulla al riguardo.
    senza quelli non posso fixarlo

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema .. ma per quando riguarda lo sviluppo della rom aopk e della ParanoidAndroid ?
    EDIT : a me in più il sensore mi funziona male , giro il tab in verticale e invece si mette in orizzontale
    lo stesso comp zip può esser usato con AOKP, per PA ce ne vuole un altro che farò, penso, domani.
    per il g sensor eliminate il # davanti all'entry nel file build.prop che mi son scordato di eliminarlo e come detto provate tutti i valori, quando lo trovate posto il comp zip definitivo (e faccio quello per PA)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (12-05-13)

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy