prova a formattare la scheda sd esterna oppure a usarne un'altra
Raga qualcuno conosce il modo di rimuovere l'icona del segnale telefonico dalla barra di stato nella Paranoid? Non capisco perchè la mostri dato che il tablet non ha funzioni telefoniche...
salve io sull'860s2 ho messo aopk, funziona egregiamente e in maniera fluida, l'unica seccatura è il boot che se con la stock era lento ora sembra più lento ancora...posso aver sbagliato io qualcosa o è proprio così? si può migliorare?
Da quello che ricordo io quando montavo la AOKP sul cell è che la ROM in se è molto pesante, per cui si, è proprio così purtroppomagari prova a disattivare la bootanimation e vedi se noti miglioramenti
![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
raimdal (03-07-13)
Praga sono riuscito a installare la cyanogen' ho formattato la microsd ed é partita la recovery. ke dire, la ROM é bellissima' non centra nulla con la stock . l'unica cosa ke ho notato é che il volume é tremendamente basso!!! anke se lo alzo a massimo si sente pochissimo. voi aver lo stesso problema col vostro 860s2? avete idee x risolvere???
Mi spiego meglio l'ultima CM funziona benissimo, ma quando installo la patch per avere l'interfaccia tablet al riavvio il tablet si pianta sul logo cyanogenmod di accensione... qualcuno riuscirebbe a ricreare la patch per l'ultima versione?
Per quanto riguarda il Logo all'avvio prima della boot animation visualizzo sia quello g*dmei che quello che medi*com e chiedevo se si potesse toglierne almeno 1 (meglio sarebbe entrambi).
Guarda in effetti il metodo non lo conosco, però sappi che se colleghi al tablet una chiavetta 3g tramite il cavo in dotazione 9 volte su dieci viene vista, riconosciuta ed abilitata a funzionare in modalità dati mobili, l'icona a quel punto ti indicherà logicamente il segnale e la modalità di navigazione (g, 3g, o h); a me per esempio funziona benissimo la chiavetta di vodafone, quella grossa con le cover intercambiabili![]()
SONY Xperia T 4.3 stockGoogle Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock
Ri-salve a tuttisi ok lo ammetto, sono rompiscatole
![]()
Comunque, nel forum linkato nella prima pagina ho visto che c'è anche il file da flashare per attivare la funzione multi-utente.
Dopo averlo flashato (ovviamente ho preso quello corrispondente alla cyanogenmod 10.1) il tablet mi va in bootloopfaccio un full wipe (sempre usando i file necessari linkati in prima pagina), reinstallo la cyano e stavolta dopo il compatibility zip provo a riflashare il file del multi-utente. Risultato? bootloop di nuovo
penso di non aver sbagliato nulla, perchè flashando tutto senza il file del multi-utente, il tablet parte normalmente
help![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)