Questa discussione è linkata anche su xda nella sezione Android General.
Curiosando su xda mi sono imbattuto in PureAudio e PureGraphicsHD che sembrano progetti molto interessanti. Li conoscete?
Questa discussione è linkata anche su xda nella sezione Android General.
Curiosando su xda mi sono imbattuto in PureAudio e PureGraphicsHD che sembrano progetti molto interessanti. Li conoscete?
Sempre su xda ho trovato questa guida sui governors davvero esaustiva. Mi sembra di capire che sia valida non solo per i samsung.
[REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
se volete personalizzare la frequenza della vostra cpu potete installare la cm10 però dovreste rinunciare alla personalizzazioni profonde della aokp.....ho riscontrato un problema con l ultimo aggiornamento della rom aokp di giugno , non fa installare nulla dal market, nemmeno gli aggiornamenti da sempre errore nonostante l'abbia scaricata piu volte
ciao a tuttisono in procinto di installare la CM 10.1 sul mio 870 S2; ho visto tra le prime pagine di questo thread che all'inizio c'era un problemino con il touchscreen e il gsensor...è stato risolto? cioè, bisogna flashare qualche altro file oppure quelli presenti all'inizio (quindi cm, recovery, compatibility zip) sono sufficienti? :-D
vi dico la verità, ho letto a fondo il thread e onestamente non l'ho capita questa cosa![]()
un immenso grazie a chi mi risponde![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Rebel_3 (24-06-13)
ok perfetto, quindi seguendo alla perfezione l'ordine, non dovrei avere problemi di touchscreen giusto?![]()
si certo non ne hai problemi, anche perchè il problema del touch o di altre componenti non dipendono dal flash dalla recovery ma dai bug della rom , comunque io uso la cm10 e non cè nessun problema perchè i bug che erano presenti sono stati risolti ,quindi flasha senza timore e vai tranquillo![]()
Rebel_3 (24-06-13)
ma di custom kernel ancora non se ne parla vero?![]()