E tu non hai la recovery img?
Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
É da un può che non uso lo smartpad, ma non ho cancellato niente. L'avevo nella SD perché, come da istruzioni, dovevo avviarla da lí.
Edit: la recovery é il file che ho linkato, rileggiti le istruzioni in op e prova. Nella SD ho solo quella, ho provato e si avvia.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di macondo62; 31-12-16 alle 12:34
Installata la cyanogenmod, primo avvio lentissimo o boot loop?!?![]()
Ho installato la CM10.2 unofficial che si trova ad inizio thread, ma il tablet non si è avviato.
Ho riprovato tutta la procedura saltando il pacchetto gapps, stavolta ha iniziato il boot iniziale di android per poi bloccarsi alla schermata "avvio applicazioni" (o qualcosa di simile, in pratica l'inizializzazione delle applicazioni per il primo avvio).
Adesso ho appena scaricato la mod AOKP e proverò una nuova installazione. Speriamo bene!!!
Ho avuto successo nell'installare la CM 10.2
All'inizio del thread c'è una inesattezza: L'ordine di file da flashare manca di un file, presente invece sulla guida di Christian Troy sul sito "slatedroid" ([custom rom] CyanogenMod 10.2 (4.3.1) by ChristianTroy - update 2013-11-30 - Firmware / Development - SlateDroid.com).
Per la precisione l'ordine è il seguente (Mediacom 860S2) :
1. Scaricare il file per la TWRP e copiarlo nella root della uSD
2. Scaricare i file "cm-10.2-20131130-UNOFFICIAL-elf2.zip"; "gapps"; "factory-reset"; "single-user"; "compatibility" e copiarli sempre nella root della uSD (lasciare i file in formato compresso *.zip);
3. Accendere il tablet tenendo premuti contemporanemente i tasti "vol -" e "accensione" (rilasciare il tasto "vol -" solo appena appare la schermata "TEAMWIN PROJECT")
4. Cliccare su "Install" e flashare nell'ordine i file. "factory reset.zip"; "cm-10.2-20131130-UNOFFICIAL-elf2.zip"; "gapps-jb43-core-amlogic.zip"; "cm-10.2-20131130-singleuser.zip"; "860s2-cm10.2-singleuser_compatibility-rc2.zip"
5. Selezionare "Reboot System"
6. Installazione completata.
Questa è la traduzione della procedura di Christian Troy, spero risulti chiara e possa essere di aiuto a qualcuno!
macondo62 (04-01-17),matteola53 (03-09-17)
Grazie, la tua precisazione é stata chiara ed evita, a chi voglia provare l'ebbrezza di una ROM alternativa, di perdere tempo nel cercare soluzioni o peggio che rinunci per mancanza di una guida corretta. Facci sapere se può essere usata giornalmente o meno.
Edit: anche io l'ho provata e va davvero bene, l'unico problema é che la memoria interna viene partizionata e lo spazio dedicato alle app risulta di soli 800 Mb... davvero un peccato.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di macondo62; 27-04-17 alle 20:43