CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 328 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di DarkPunkers


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonVito83 Visualizza il messaggio
    Ho avuto successo nell'installare la CM 10.2

    All'inizio del thread c'è una inesattezza: L'ordine di file da flashare manca di un file, presente invece sulla guida di Christian Troy sul sito "slatedroid" ([custom rom] CyanogenMod 10.2 (4.3.1) by ChristianTroy - update 2013-11-30 - Firmware / Development - SlateDroid.com).
    Per la precisione l'ordine è il seguente (Mediacom 860S2) :
    1. Scaricare il file per la TWRP e copiarlo nella root della uSD
    2. Scaricare i file "cm-10.2-20131130-UNOFFICIAL-elf2.zip"; "gapps"; "factory-reset"; "single-user"; "compatibility" e copiarli sempre nella root della uSD (lasciare i file in formato compresso *.zip);
    3. Accendere il tablet tenendo premuti contemporanemente i tasti "vol -" e "accensione" (rilasciare il tasto "vol -" solo appena appare la schermata "TEAMWIN PROJECT")
    4. Cliccare su "Install" e flashare nell'ordine i file. "factory reset.zip"; "cm-10.2-20131130-UNOFFICIAL-elf2.zip"; "gapps-jb43-core-amlogic.zip"; "cm-10.2-20131130-singleuser.zip"; "860s2-cm10.2-singleuser_compatibility-rc2.zip"
    5. Selezionare "Reboot System"
    6. Installazione completata.

    Questa è la traduzione della procedura di Christian Troy, spero risulti chiara e possa essere di aiuto a qualcuno!
    Ciao, scusate, so che sono passati anni e che sembra assurdo che stia perdendo tempo con un tablet così datato...ma ci provo lo stesso...
    Purtroppo non riesco a capire quale sia la twrp corretta e il link in questo post purtroppo non funziona, potreste ripristinare il link o dirmi per cortesia quale sia il file corretto da scaricare?
    Ho cercato anche tra tutte le twrp sul link al post originale di Troy, ma non me ne funziona nemmeno una....��
    Grazie per chi potrà rispondere....

    Ciao
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

  2.  
  3. #322
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkPunkers Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate, so che sono passati anni e che sembra assurdo che stia perdendo tempo con un tablet così datato...ma ci provo lo stesso...
    Purtroppo non riesco a capire quale sia la twrp corretta e il link in questo post purtroppo non funziona, potreste ripristinare il link o dirmi per cortesia quale sia il file corretto da scaricare?
    Ho cercato anche tra tutte le twrp sul link al post originale di Troy, ma non me ne funziona nemmeno una....��
    Grazie per chi potrà rispondere....

    Ciao
    Seguendo questa discussione potrai arrivare alla TWRP
    醉卧沙场

  4. #323
    Androidiano L'avatar di DarkPunkers


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Seguendo questa discussione potrai arrivare alla TWRP
    Ciao, la discussione l'avevo effettivamente già trovata googlando e seguendo le varie tracce...ma non trovo link o file riguardanti la twrp per il Mediacom 860s2...mi sfugge qualcosa forse?
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

  5. #324
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkPunkers Visualizza il messaggio
    Ciao, la discussione l'avevo effettivamente già trovata googlando e seguendo le varie tracce...ma non trovo link o file riguardanti la twrp per il Mediacom 860s2...mi sfugge qualcosa forse?
    https://www.slatedroid.com/threads/r...2-6-0-0.41030/
    醉卧沙场

  6. #325
    Androidiano L'avatar di DarkPunkers


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sì, li l'ho già visto, ma non compare più in elenco il terminale Mediacom 860s2, sono tutti terminali diversi e per di più con un android successivo al 4.04 che ha il 860s2....quel post sarà stato successivamente modificato. per scrupolo le ho provate comunque tutte e non ne parte nessuna, alcune schermo nero, altre vengono bypassate e parte la recovery Stock.....
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

  7. #326
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkPunkers Visualizza il messaggio
    Si sì, li l'ho già visto, ma non compare più in elenco il terminale Mediacom 860s2, sono tutti terminali diversi e per di più con un android successivo al 4.04 che ha il 860s2....quel post sarà stato successivamente modificato. per scrupolo le ho provate comunque tutte e non ne parte nessuna, alcune schermo nero, altre vengono bypassate e parte la recovery Stock.....
    Purtroppo qualunque firmware customizzato cerchi per questo dispositivo, ti riporterà a quella discussione sulle TWRP.
    Puoi sempre approfondire cercando informazioni sul file cm-10.2-20131130-UNOFFICIAL-elf2.zip che è descritto nel post che hai quotato e sulla sua installazione, magari spunta fuori qualcosa di nuovo (sempre che qualcuno non abbia ancora questi file e li voglia riuppare)
    醉卧沙场

  8. #327
    Androidiano L'avatar di DarkPunkers


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Purtroppo qualunque firmware customizzato cerchi per questo dispositivo, ti riporterà a quella discussione sulle TWRP.
    Grazie mille per la risposta, effettivamente il firmware ed altri pacchetti di compatibilità da provare per questo terminale li ho trovati, manca solo la versione personalizzata di TWRP per il Mediacom 860s2 per cui pare non esista più alcun link funzionante in quanto all'epoca li misero su MEGA...mentre gli altri link che misero su MediaFire ad oggi sono ancora funzionanti ma tra questi nessuno della Recovery TWRP per 860S2... incredibile!Grazie Comunque dell'aiuto, spero magari in qualcuno che la abbia sepolta in qualche vecchio HD e che un giorno leggendo una vecchia mail trovi la notifica del forum di questa mia richiesta di aiuto....

    Speriamo
    Grazie, Ciao
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

  9. #328
    CXZ
    CXZ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkPunkers Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, effettivamente il firmware ed altri pacchetti di compatibilità da provare per questo terminale li ho trovati, manca solo la versione personalizzata di TWRP per il Mediacom 860s2 per cui pare non esista più alcun link funzionante in quanto all'epoca li misero su MEGA...mentre gli altri link che misero su MediaFire ad oggi sono ancora funzionanti ma tra questi nessuno della Recovery TWRP per 860S2... incredibile!Grazie Comunque dell'aiuto, spero magari in qualcuno che la abbia sepolta in qualche vecchio HD e che un giorno leggendo una vecchia mail trovi la notifica del forum di questa mia richiesta di aiuto....

    Speriamo
    Grazie, Ciao
    Prova questo...
    https://www.slatedroid.com/threads/c...0/post-1307748

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy