CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
Discussione:

SmartPad 870S2 e CyongenMod 9/10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SmartPad 870S2 e CyongenMod 9/10

    Mi chiedevo se ci fosse un modo per mettere CyanogenMod 9 (e/o 10) sullo SmartPad 870S2.
    E anche la ClockWork recovery.

    Per quanto riguarda la prima cosa ho cercato molto ma non ho trovato nulla se non per alcuni modelli della serie 7xx che sembrano montare l' AllWinner A10, mentre non ho idea di che SOC monti l' 870S2/Gadmei e8hd.

    Per quanto riguarda la seconda cosa, si rifiuta di installarlo dicendo che non e' compatibile con questo device.

    P.S.: Sembrerebbe che il SOC del Tablet sia questo (ma non ne sono sicuro): AML8726-MX.
    CyanogenMod 9 (e/o 10) e' compatibile con il SOC AML8726-MX ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi accodo alla discussione giusto per sottolineare il fatto che al momento sembra si sia creato poco interesse attorno a questo tablet da parte delle community di smanettoni, e parlo sia del nostrano Smart Pad 870 S2, sia dei cinesi Gadmei E8-HD o Itoos I8, o di altri eventuali rebrand che non conosco (ma credo la lista sia lunga). La cosa mi sembra piuttosto strana perchè in realtà si tratta di un ottimo prodotto, prezzo stracciato e caratteristiche di tutto rispetto... è anche vero che ci troviamo in un momento in cui anche prodotti molto più blasonati vengono venduti a prezzi altrettanto competitivi, ovviamente parlo del Nexus 7 e del Kindle Fire HD, ma sono entrambi prodotti a mio avviso "castrati", il primo per la mancanza di memoria espandibile e di uscita HDMI, il Kindle al momento è un prodotto inutile, almeno fino a quando non usciranno le prime ROM. Ed hanno anche lo schermo leggermente più piccolo.
    Quindi i motivi sono due: o è ancora presto o effettivamente questo tablet è stato un pò snobbato da tutti e non lo sfrutteremo mai come si deve...

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se ci fosse un modo per mettere CyanogenMod 9 (e/o 10) sullo SmartPad 870S2.
    E anche la ClockWork recovery.

    Per quanto riguarda la prima cosa ho cercato molto ma non ho trovato nulla se non per alcuni modelli della serie 7xx che sembrano montare l' AllWinner A10, mentre non ho idea di che SOC monti l' 870S2/Gadmei e8hd.

    Per quanto riguarda la seconda cosa, si rifiuta di installarlo dicendo che non e' compatibile con questo device.

    P.S.: Sembrerebbe che il SOC del Tablet sia questo (ma non ne sono sicuro): AML8726-MX.
    CyanogenMod 9 (e/o 10) e' compatibile con il SOC AML8726-MX ?
    Pare che tu abbia ragione sul SOC, qui i musi gialli hanno smontato un Gadmei e si legge chiaramente:
    http://bbs.gadmei.com/thread-5710-1-1.html

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi accodo alla discussione giusto per sottolineare il fatto che al momento sembra si sia creato poco interesse attorno a questo tablet da parte delle community di smanettoni, e parlo sia del nostrano Smart Pad 870 S2, sia dei cinesi Gadmei E8-HD o Itoos I8, o di altri eventuali rebrand che non conosco (ma credo la lista sia lunga). La cosa mi sembra piuttosto strana perchè in realtà si tratta di un ottimo prodotto, prezzo stracciato e caratteristiche di tutto rispetto... è anche vero che ci troviamo in un momento in cui anche prodotti molto più blasonati vengono venduti a prezzi altrettanto competitivi, ovviamente parlo del Nexus 7 e del Kindle Fire HD, ma sono entrambi prodotti a mio avviso "castrati", il primo per la mancanza di memoria espandibile e di uscita HDMI, il Kindle al momento è un prodotto inutile, almeno fino a quando non usciranno le prime ROM. Ed hanno anche lo schermo leggermente più piccolo.
    Quindi i motivi sono due: o è ancora presto o effettivamente questo tablet è stato un pò snobbato da tutti e non lo sfrutteremo mai come si deve...
    Da ciò che ho potuto apprendere il "blocco" principale nasce dal fatto di non aver a disposizione una rom "originale" Mediacom da utilizzare per creare una custom rom
    è anche vero che qualcuno ha utilizzato la rom del E8-HD ma con problemi quindi non consigliata!
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Da ciò che ho potuto apprendere il "blocco" principale nasce dal fatto di non aver a disposizione una rom "originale" Mediacom da utilizzare per creare una custom rom
    è anche vero che qualcuno ha utilizzato la rom del E8-HD ma con problemi quindi non consigliata!
    Bah, se io faccio una ricerca approfondita sul mio tablet risulta essere proprio un Gadmei E8-HD...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Bah, se io faccio una ricerca approfondita sul mio tablet risulta essere proprio un Gadmei E8-HD...
    Il primo problema che riscontreresti riguarda il bluetooth il secondo e che non puoi piu tornare indietro ....ecc
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Il primo problema che riscontreresti riguarda il bluetooth il secondo e che non puoi piu tornare indietro ....ecc
    Io lo smart pad ce l' ho...
    Non ho capito come mettere la recovery...ma lo ho rottato.

    Se qualcuno mi dice come faccio a fare un dump della rom (che essendo solo in lettura non dovrebbe essere pericoloso in alcun modo), posso metterlo a disposizione.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Il primo problema che riscontreresti riguarda il bluetooth il secondo e che non puoi piu tornare indietro ....ecc
    Hai provato a dare un'occhiata qui?
    ROM Firmware ICS 4.0.4 modificado - HTCMania
    Questo tablet (credo un rebrand spagnolo del Gadmei) ha anch'esso il bluetooth quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Per quanto riguarda il "tornare indietro" qualcuno ha provato a contattare direttamente Mediacom per chiedere il firmware originale?

    EDIT: ho appena inviato una mail a Mediacom.
    Ultima modifica di WONDERBRAun; 06-11-12 alle 13:13

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato WONDERBRAun per il post:

    Antonio7882 (06-11-12)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Hai provato a dare un'occhiata qui?
    ROM Firmware ICS 4.0.4 modificado - HTCMania
    Questo tablet (credo un rebrand spagnolo del Gadmei) ha anch'esso il bluetooth quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Per quanto riguarda il "tornare indietro" qualcuno ha provato a contattare direttamente Mediacom per chiedere il firmware originale?

    EDIT: ho appena inviato una mail a Mediacom.
    Bisognerebbe quantomeno avere la sicurezza che sia lo stesso device...e magari che abbia anche la lingua italiana.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe quantomeno avere la sicurezza che sia lo stesso device...e magari che abbia anche la lingua italiana.
    L' NVSBL Unusual Sirius Dual sembra identico in tutto e per tutto al nostro Mediacom Smart Pad 870 S2
    UNUSUAL Sirius Dual, Android 4.0, pantalla capacitiva multipunto 8" y CPU Cortex A9 DUAL CORE + GPU MALI-400 DUAL CORE
    .....che non sia un rebrand di un modello già rebrand?
    P.S
    Per le idiomas non ho capito se c'è anche l'italiano

    EDIT:
    Anche io ho inviato una mail a Mediacom
    Ultima modifica di Antonio7882; 07-11-12 alle 06:22
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy