Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio7882
Ho aggiunto Procedura "Automatica" per il RooT
Per ottenere il root sul mio, ho utilizzato il file "root_by_hewuqiku.zip" che ho trovato in rete e mi ha funzionato, domanda per curiosità intellettuale: il file zip di root che posti nella guida è lo stesso che ho usato solamente rinominato o è un file diverso?
-
Quote:
Rebel_3
Che tipo di funzioni in più? (riferito alla rom Gadmei)
mi autoquoto roftl
-
Quote:
Rebel_3
Che tipo di funzioni in più?
Quote:
Rebel_3
mi autoquoto roftl
Aspetta ti multiquoto!rotfl
Guarda QUI parlano della 1026 e della 1128 con il Google translate si riesce a capire qualcosa
-
Quote:
usagetta
Per ottenere il root sul mio, ho utilizzato il file "root_by_hewuqiku.zip" che ho trovato in rete e mi ha funzionato, domanda per curiosità intellettuale: il file zip di root che posti nella guida è lo stesso che ho usato solamente rinominato o è un file diverso?
No, originalmente aveva un nome in Cinese, ed era per un' altro terminale.
Comunque i file contenuti nel pacchetto dovrebbero essere identici, se per caso la versione di SU contenuta nel file .zip è vecchia, il Google Play Store l'aggiorna automaticamente a quella più recente :)
-
ciao a tutti
sabato ho presto quelsto bellissimo tablet... ho seguito la tua guida.. ed ho installato e il firm..gamei.. adesso se volessi tornare indietro ed installare il firm originale.. ho scaricato dal sito mediacom.. etccc metto su sd..precedentemente format..in fat..etccc.. scompatto i file.. riavvio in recovery... ma nn succede nulla... rimanei sempre gamei... seguo passo passo la guida... ma nn riesco a tornare indietro.. premetto che dal firm originale avevo rotato!!!
help me per favore....
-
Quote:
HOPSS1
ciao a tutti
sabato ho presto quelsto bellissimo tablet... ho seguito la tua guida.. ed ho installato e il firm..gamei.. adesso se volessi tornare indietro ed installare il firm originale.. ho scaricato dal sito mediacom.. etccc metto su sd..precedentemente format..in fat..etccc.. scompatto i file.. riavvio in recovery... ma nn succede nulla... rimanei sempre gamei... seguo passo passo la guida... ma nn riesco a tornare indietro.. premetto che dal firm originale avevo rotato!!!
help me per favore....
Hai messo nella micro-SD anche il file aml_autoscript?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
Quote:
Antonio7882
Hai messo nella micro-SD anche il file aml_autoscript?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
riuscito... ieri sera..ero troppo stanco... ahahahah
-
Ciao a tutti in particolare ad Antonio, puoi spiegarmi i vantaggi di questa ROM ? le migliorie e cosa c'è in più?
-
Quote:
LevanteCH
Ciao a tutti in particolare ad Antonio, puoi spiegarmi i vantaggi di questa ROM ? le migliorie e cosa c'è in più?
Leggi qualche post a dietro dove c'è scritto che parlano della ROM 1026 e della 1128 ;)
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
-
ma la rom gadmei risolve il bug della batteria al 100%?