CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 187
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.2.1 jelly bean nexus style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per gmail e sincro ho copiato in blocco le gapps di JB/ICS e ho impostato i permessi facebook ho cambiato totalmente apk perché sto testando facebook home.. E sto cercando di fare una ROM su questo.. Se mi spieghi come posso fare una sorta di backup dato che nandroid non va appena è completa la posto se a qualcuno interessa
    Ultima modifica di F4d4x; 15-04-13 alle 21:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato F4d4x per il post:

    Andramyx155 (15-04-13)

  3.  
  4. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per gmail e sincro ho copiato in blocco le gapps di JB/ICS e ho impostato i permessi facebook
    Esattamente quali di JB e quale di ICS .. hai preso tutte le apk della rom originale ICS e copiate su questa ed hai risolto? ho capito bene? in che senso i permessi facebook .. scusami se non ho capito bene...
    ho cambiato totalmente apk perché sto testando facebook home.. E sto cercando di fare una ROM su questo.. Se mi spieghi come posso fare una sorta di backup dato che nandroid non va appena è completa la posto se a qualcuno interessa
    Per il backup hai provato con il titanium? o se ricordi cosa hai modificato con rootexplorer ti salvi le cose essenziali e poi le copi nella rom sul pc..e copi le varie cose da te modificate .. cosa devi salvare precisamente? al momento mi vengono queste idee..poi cercherò altro
    Comunque grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    F4d4x (15-04-13)

  6. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho preso le gapps di JB meno gmail e le ho copiate impostando i permessi.. Volevo fare un update zip m riesco a farlo solo come flashabile da cwm Franc come fa?

    Edit: guida trovata.. Ma esattamente quali cartelle contengono i dati dell' utente? Perché ho integrato flash 11 e per inserire un tweak ho dovuto mettere un file nella cartella /data
    Ultima modifica di F4d4x; 15-04-13 alle 23:06

  7. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grazie .. ho mandato un mp a frank per chiederglielo ... perchè mi spiace ma io non mi ricordo bene .. io prendo i file che mi servono da rootexlplorer o ho usato una volta titanium backup .. poi mi sembra che c'è anche orange backup .. aspettiamo per sicurezza la risposta di frank97
    EDIT: Alla fine con che guida hai risolto? così sia che frank risponda .. sia la tua soluzione .. la mettiamo in evidenza nella lista ..
    Che dati deve trovare? non so .. prova a vedere GUI1 GUI2 GUI3
    EDIT2: Nella sezione dell'875S2 mi hanno consigliato di lavorare su questa ROM di un tablet per arrivare forse a JB .. come la vedete? Non è uguale in tutto e per tutto .. però la struttura della rom è abbastanza simile .. chissà se non si possa prendere spunto ò.ò
    o potremmo prendere qualche apk che sono tutte deodexate
    PS:Ho fatto 2 benchmark..mi hanno dato 3981 e 4109..non so se è una mia impressione ma a batteria carica e tablet appena acceso sembra che il risultato sia sempre più alto(forse perchè la batteria è carica ed il tab ha meno processi all'inizio..o è una semplice coincidenza xD)
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-04-13 alle 11:38

  8. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda l' altro tablet ha hardware simile ma che ce ne facciamo di quella ROM?

  9. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    EDIT2: Nella sezione dell'875S2 mi hanno consigliato di lavorare su questa ROM di un tablet per arrivare forse a JB .. come la vedete? Non è uguale in tutto e per tutto .. però la struttura della rom è abbastanza simile .. chissà se non si possa prendere spunto ò.ò
    o potremmo prendere qualche apk che sono tutte deodexate
    La rom è quella del tablet simile .. anche se molte rom simili non sono andate .. ed anche questa probabilemnte non andrà .. l'ho messa per prendere spunto o per modificarla .. o provare un porting .. flasharla senza modifiche lo sconsiglio .. più che altro perchè si rischia(dopo gli hardbrik che ho visto questo mese non me la sento di rischiare..potrebbe anche non succedere niente) ..perciò vorri renderla compatibile ... o flasharla con dei file della nostra rom diminuendo il rishio .. visto che questo tablet simile inizialmente aveva ics e poi ufficialmente ha avuto JB da quello che ho capito .. e visto che la rom che ho scaricato mi sembra sia molto simile alla nostra potrebbe essere utile o come altre rom simili potrebbe portare al nulla xD
    EDIT Ecco la struttura della rom: (mi preoccupa l'aml-autoscript e aml-logo.img) poi minormente quello che ho segnato con i puntino rosso e blu
    Nuova immagine bitmap.jpg
    quesi invece sono il build.prop e l'update-script:
    build e update.rar
    Comunque è meglio continuare la discussione nel post "870s2" per non andare offtopic
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-04-13 alle 16:47

  10. #177
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    La rom è quella del tablet simile .. anche se molte rom simili non sono andate .. ed anche questa probabilemnte non andrà .. l'ho messa per prendere spunto o per modificarla .. o provare un porting .. flasharla senza modifiche lo sconsiglio .. più che altro perchè si rischia(dopo gli hardbrik che ho visto questo mese non me la sento di rischiare..potrebbe anche non succedere niente) ..perciò vorri renderla compatibile ... o flasharla con dei file della nostra rom diminuendo il rishio .. visto che questo tablet simile inizialmente aveva ics e poi ufficialmente ha avuto JB da quello che ho capito .. e visto che la rom che ho scaricato mi sembra sia molto simile alla nostra potrebbe essere utile o come altre rom simili potrebbe portare al nulla xD
    EDIT Ecco la struttura della rom: (mi preoccupa l'aml-autoscript e aml-logo.img) poi minormente quello che ho segnato con i puntino rosso e blu
    Nuova immagine bitmap.jpg
    quesi invece sono il build.prop e l'update-script:
    build e update.rar
    Comunque è meglio continuare la discussione nel post "870s2" per non andare offtopic

    sto per fare una pazzia tanto la rom touchwiz già è salvata , ora faccio il porting di sta ROM , mi è sembrata la più simile con il nostro tab

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Azzo .. io ci ho provato velocemente passando solo le cartelle system,fonts ecc ma si bloccava .. infatti per ora ci ho rinunciato .. anche se come base penso sia buona .. se non lo fai tu ci riproverò con più calma..pensa che hanno provato anche ad avere la cwm recovery se vedi nel forum xda e quello tedesco .. ho provato a metterla però non va avanti ... però con calma vedrò di fare qualcosa

  12. #179
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Azzo .. io ci ho provato velocemente passando solo le cartelle system,fonts ecc ma si bloccava .. infatti per ora ci ho rinunciato .. anche se come base penso sia buona .. se non lo fai tu ci riproverò con più calma..pensa che hanno provato anche ad avere la cwm recovery se vedi nel forum xda e quello tedesco .. ho provato a metterla però non va avanti ... però con calma vedrò di fare qualcosa
    ho fatto ma non riesce , penso che l'unica rom buona da cui partire sia quella del nuovo gadmei

  13. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    870S2-LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    RAGAZZI ho scoperto che il bug della sincro di Gmail lo faceva solo con la mia email .. Quindi ora NIENTE BUG (Almeno da quello che ho provato io)
    Se volete posto la rom(penso che lo farò ugualmente)(sarà un file che farà tutto) .. la mia richiesta è:
    La volete con tutte le cose che c'erano prima(app google ecc)
    O come l'ho messa io sul mio tablet più leggera:
    - ho rimosso: google"music,now,book,ears,",videoeditor,esplora file di base(c'è già un altro explorer),jbclock,thinkfree(c'è già un altro lettore office)
    - ho messo: music di base,google search,clock di base (comunque si possono reinserire le app google se si vuole)
    Aspetto il vostro parere e poi posto
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 17:43

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy