CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 187
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.2.1 jelly bean nexus style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi ha provato questa rom vorrei chiedere se hanno visto o possono vedere:
    Gmail crashava solo a me?
    In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
    Per ora è l'unico bug che non ho ancora risolto .. per il resto (tutto quello che sono riuscito a testare) va tutto bene ... gmail parte(però come ho detto c'è l'errore di sincro) .. facebook e le altre app vengono trovate nello store .. e ho eliminato l'altra fotocamero che era inutile...e ripristinati gli sfondi ICS e JB (perchè prima erano incorporati nel launcher ...cambiandolo sono stati eliminati)..(chiedo a voi del bug gmail/sincro per capire se era presente in tutte le guide o modificando qualcosa l'ho creato io)
    Comunque ho risolto modificando il buil.prop mettendo qualche dato di un vecchio build e sostituito tutti i file di questa patch su una patch che avevo fatto
    Quindi ecco le cose più importanti che mi interessano per procedere a moddare ed uppare(specificate versione guida):
    -Gmail crashava solo a me?
    -In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
    -se possibile potete fare un benchmark quadrant e postarmi i risultati?
    PS:è una mia impressione o il WIfi prende meglio?
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-04-13 alle 18:01

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Bravo non vedo l'ora ... per questa rom i problemi sono stati risolti ma come ho detto:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-04-13 alle 18:01

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Bravo non vedo l'ora ... per questa rom i problemi sono stati risolti ma come ho detto:
    Spoiler:
    non è una tua impressione , il wifi prende meglio , e la nuova rom , è ancora più fluida , io la testo fino a domani , poi se non presenta bug faccio un video e dopo la uppo , ho aggiunto al framework la modalità samsung silver


  5. #164
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Una domanda , ma come si deodexa ? ho trovato un modo per modificare la UI ma non riesco a deodexare , se cancello i file odex normalmente e come se avessi deodexato ?

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non lo so bene...però come ho scritto qui:
    Spoiler:

    Dovresti chiedere meglio a theleaf e se può postare una guida ... per l'eliminazione del file odex non credo funzioni così xD
    Come ho detto se qualcuno ha visto mi aiuterebbe
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-04-13 alle 12:25

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Non lo so bene...però come ho scritto qui:

    Dovresti chiedere meglio a theleaf e se può postare una guida ... per l'eliminazione del file odex non credo funzioni così xD
    Come ho detto se qualcuno ha visto mi aiuterebbe
    Spoiler:
    ma come hai fatto a cancellare la camera ? era un'apk che comprendeva pure la galleria ....

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    si presenta così la touchwiz ROM touchwiz rom gadmei e8hd - YouTube ovviamente i rallentamenti che vedete nella rom non ci saranno , il problema lo da il programma per registrare la schermata
    Ultima modifica di franc97; 14-04-13 alle 20:48

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    frank io per i problemi della camera , per il riconoscimento dello store e per gmail ho risolto così:
    -Ho notato (almeno dal poco che ho visto) che la galleria JB era molto simile a quella ics .. quindi ho tolto quella e reinserito quella di ics ... poi appena riuscirò a capire per bene quali sono i problemi della camera/galleria JB le reinserirò ..
    -Per gmail che crashava ho cambiato versione
    -Per lo store ho cambiato il build.prop con uno delle mie rom (in sintesi ho cambiato la versione mettendo 4.0.4,il nome ecc)
    come ho detto gli unici problemi sono questi .. e per risolverlo sarei aiutato da qualche testimonianza(infatti richiedo per l'ultima volta..visto che qualcuno ha avuto modo di testare):
    Spoiler:

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda a me funziona tutto perfettamente ma diciamo che non ho usato tutte le tue p'atch e mi sono arrangiato un po' da solo (se mi spieghi uppo la mia versione) ora faccio il benchmark
    Edit: punteggio quadrant 3777
    Ultima modifica di F4d4x; 15-04-13 alle 19:27

  11. Il seguente Utente ha ringraziato F4d4x per il post:

    Andramyx155 (15-04-13)

  12. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Allora i problemi e le cose che ho modificato dalla rom base sono:
    Premesse:
    Guida Vecchia P1=VP1(risoluzione bug e guida riscritta)(Testata da altri)
    Guida Vecchia P2=VP2(risoluzione altri bug e continuo guida)(Testata da altri)
    Guida Aggiornata V1=GA1(unito VP1+VP2+risoluzione altri bug così da diminuire gli archivi,ed "inserito Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" nello stesso archivio della patch..così da scaricare solo 2 archivi)(Non testata)
    Guida Aggiornata V2=GA2(Creato un unico archivio flashabile più leggero "dove ho eliminato la camera aggiuntiva,unito gli archivi della guida iniziale,inserito googleNow dall'inizio e l'azione i "Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" inclusa..1 zip falshabile da tutto)(Semi-testata da me)
    Semi-testata perchè usata in questo modo(e va..test a me e altri):
    Spoiler:

    Bug e Risoluzione:
    Spoiler:

    Per il benchmark da 1 volta che l'ho fatto + o - mi trovo .. anche se il massimo che ho visto sul mio tab è stato 4100(non con questa rom..devo riprovare) .. ma alla fine non è che sia attendibile il voto del benchmark .. se vuoi puoi postare .. poi se mi dici come hai risolto altro(che ho risolto anche io .. tipo il riconoscimento di facebook) fa solo piacere .. così ci confrontiamo..GRAZIE
    PS:Ho fatto 2 benchmark..mi hanno dato 3981 e 4109
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 22:54

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy