Ragazzi per chi ha provato questa rom vorrei chiedere se hanno visto o possono vedere:
Gmail crashava solo a me?
In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
Per ora è l'unico bug che non ho ancora risolto .. per il resto (tutto quello che sono riuscito a testare) va tutto bene ... gmail parte(però come ho detto c'è l'errore di sincro) .. facebook e le altre app vengono trovate nello store .. e ho eliminato l'altra fotocamero che era inutile...e ripristinati gli sfondi ICS e JB (perchè prima erano incorporati nel launcher ...cambiandolo sono stati eliminati)..(chiedo a voi del bug gmail/sincro per capire se era presente in tutte le guide o modificando qualcosa l'ho creato io)
Comunque ho risolto modificando il buil.prop mettendo qualche dato di un vecchio build e sostituito tutti i file di questa patch su una patch che avevo fatto
Quindi ecco le cose più importanti che mi interessano per procedere a moddare ed uppare(specificate versione guida):
-Gmail crashava solo a me?
-In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
-se possibile potete fare un benchmark quadrant e postarmi i risultati?
PS:è una mia impressione o il WIfi prende meglio?