Se nessuno dei possessori del 875 da 1gb e' riuscito a rootarlo allora credo proprio che il problema sia quello. Che ne pensi tapioco2000???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ci sono riuscito...ho rootato il mio 875 s2 da 1gb jelly bean con windows 7 64 bit ;-) forse ho avuto un colpo di fortuna non so:-) cmq vi faccio un esempio di come ho fatto ....ho scaricato dal browser il file root_with_restore_by_bin4ry_v16 ( io lo scaricato da 4shared) poi una volta scaricato lo estratto perche e in formato zip.... poi ho installato i driver per il tablet ( non con pdanet ) ma con sdk manager che ho scaricato sempre dal browser ...una volta aperto sdkmanager sono andato giu alla voce extras ho cliccato google usb driver e li ho installati...( per installarli ho cliccato sulla voce poi install 1 package /accept all/ install) una volta installato ho attaccato il tablet al pc in modalita debug ho apsettato che il pc leggeva il tablet e ho avviato il file runme che si trova nel file estratto ,ho premuto 1 e enter e ha fatto tutto da solo ,mi a riavviato il tablet 2 volte e poi mi sono ritrovato supersu e la root :-) non ci credevo sono stato settimane ad impazzire per trovare un metodo .... poi per sicurezza ho scaricato link2sd,titanim e root checker e quando le apro mi chiede il consenso supersu ,busibox e installata e quando apro root checker mi dice che rootato:-D ho anche ripristinato il tablet ma la root risulta sempre..... spero possa aiutarvi ;-)
Ultima modifica di marcoandro87; 19-12-12 alle 02:30
Golfer63 (19-12-12)
Si FUNZIONA!!!!! Bravissimo!!!!! Grazieeeeeeee. Ciao
Ora bisogna capire come mettere la visualizzazione satelliti GPS nella localizzazione....
Ciao
Enrico
di niente ..son contento per te che ci sei riuscito anche tu ;-) spero possa aiutare anche altra gente :-)
Nessuna idea di come mettere in impostazioni----servizi di localizzazione-------satelliti GPS?
Si posso capire che non avendo il GPS nativo possa essere stata eliminata. Ma avendo il bluetooth posso connettermi al vecchio ricevitore GPS della TomTom ma non potendo abilitare i satelliti gps non vedo il tomtom nei navigatori, mentre è visto nei programmi come bluetooth GPS.
Ciao
Enrico