CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112
Discussione:

[Guida] Root Smart Pad 875 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    hai provato con programmi tipo widgetsoid o elixir 2 a creare un toggle per il gps?
    Ehhmmmm.....in parole povere, ma molto povere......dovrei creare un "toggle" per il GPS......sono proprio "antico" ......
    Non credo di aver capito.....

    Scusa.

    ciao Enrico

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golfer63 Visualizza il messaggio
    Ehhmmmm.....in parole povere, ma molto povere......dovrei creare un "toggle" per il GPS......sono proprio "antico" ......
    Non credo di aver capito.....

    Scusa.

    ciao Enrico
    hai capito benissimo, un pulsante per attivare il gps come avevi prima.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golfer63 Visualizza il messaggio
    Si posso capire che non avendo il GPS nativo possa essere stata eliminata. Ma avendo il bluetooth posso connettermi al vecchio ricevitore GPS della TomTom ma non potendo abilitare i satelliti gps non vedo il tomtom nei navigatori, mentre è visto nei programmi come bluetooth GPS.
    Mi sono scontrato anch'io con questo problema quando ho provato ad usare il navigatore con un GPS Bluetooth, ma fortunatamente nel mio 860s2 la voce "Satelliti GPS" non è stata eliminata ma solo disabilitata.

    Se anche nell'875 è così, puoi riattivarla editando il build.prop (si trova nella cartella system, prima di modificarlo fatti una copia di sicurezza) in questo modo: cerca la voce gps.enable=false, sostituisci false con true e riavvia il dispositivo. Per farlo devi avere i permessi di root, perciò, se non hai ancora provveduto, questo è il momento di rootare il tuo tablet.

    L'opzione può restare sempre abilitata: non essendo presente un modulo GPS interno non c'è consumo di batteria, e non è necessario un pulsante on/off.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la dritta ma il build.prop non contiene la stringa da te indicata......(il tablet è rootato) Il fatto è che non ho nemmeno la dicitura in Impostazioni--Servizi di Localizzazione, ho solamente servizio localizzazione Google e Posizione e ricerca Google. Quindi credo che sia stata eliminata, bisognerebbe capire come fare per rimetterla.

    Ciao

    Enrico

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golfer63 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la dritta ma il build.prop non contiene la stringa da te indicata......(il tablet è rootato) Il fatto è che non ho nemmeno la dicitura in Impostazioni--Servizi di Localizzazione, ho solamente servizio localizzazione Google e Posizione e ricerca Google. Quindi credo che sia stata eliminata, bisognerebbe capire come fare per rimetterla.
    La voce Satelliti GPS in Impostazioni -> Servizi di Localizzazione è comparsa dopo aver editato il build.prop, se fosse stata già presente non avrei avuto bisogno della gabola descritta.

    Se però il tuo build.prop non contiene la stringa da modificare, temo non ci sia niente da fare. Inserirla manualmente, se la relativa voce non è prevista nel menu generale, manda il tablet in un loop infinito durante il boot (mi è successo con un 852i), perciò occhio.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ho un 875s2 1gb ed ho provato entrambi i metodi per il root con windows XP 7 ed 8 sia a 32 che a 64 bit, ormai ho perso le speranze. potrebbe essere un problema di drive?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito alla lettera la metodica di MarcoAndro e plaff rootato con il java a 64 e windows 7.

    ciao

    Enrico

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io nulla da fare con nessuno dei due metodi..sembrerebbe che sull'ultima versione del firmware montato sulla versione 1 Gb e JB 4.1.1, e cioè quella del 24 ottobre..kernel 3.0.8+, build RK30_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00, non si è ancora trovata la soluzione....

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzopas
    Anch'io nulla da fare con nessuno dei due metodi..sembrerebbe che sull'ultima versione del firmware montato sulla versione 1 Gb e JB 4.1.1, e cioè quella del 24 ottobre..kernel 3.0.8+, build RK30_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00, non si è ancora trovata la soluzione....


    Anch'io come renzopas ho le stesse versioni di firmware e di kernel ed ho provato centinaio di volte con vari sistemi la due guide pubblicate senza alcun risultato. Il dispositivo viene riconosciuto - con il comando ad decide vedo anche il seriale - ma mi da problemi di permessi!

    Inviato dal mio M-MP875S2

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giancarlo73 Visualizza il messaggio
    Anch'io come renzopas ho le stesse versioni di firmware e di kernel ed ho provato centinaio di volte con vari sistemi la due guide pubblicate senza alcun risultato. Il dispositivo viene riconosciuto - con il comando ad decide vedo anche il seriale - ma mi da problemi di permessi!

    Inviato dal mio M-MP875S2
    allora forse hanno ragione quelli di mediacom, ci sono in giro 3 firmware diversi.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy