CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112
Discussione:

[Guida] Root Smart Pad 875 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzopas Visualizza il messaggio
    Anch'io nulla da fare con nessuno dei due metodi..sembrerebbe che sull'ultima versione del firmware montato sulla versione 1 Gb e JB 4.1.1, e cioè quella del 24 ottobre..kernel 3.0.8+, build RK30_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00, non si è ancora trovata la soluzione....
    Ho la tua stessa versione e sono riuscito a rootarlo......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Beh a questo punto non so proprio dove possa essere il problema. Ho provato con entrambe le procedure, con diversi PC e con diversi sistemi operativi tutti aggiornati anche con l'ultima versione di java. Ho provato anche ad installare manualmente i tre diversi driver che scarica con skd manager. Ho sempre i problemi di permessed denied nonostante il tablet sia perfettamente riconosciuto dal pc. Ho provato anche con un altro cavo USB.
    P.s. Tanti auguri di buon Natale a tutto il forum.

Inviato dal mio M-MP875S2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non sono riuscito ad effettuare nemmeno questa banale operazione......

1) Installate i driver ADB in base al vostro sistema operativo seguendo questa guida illustrata How to Install ADB Driver via PDAnet software | Welcome | www.topnotchtablets.com

Nè su XP ne su seven 64

Non mi rileva il device anche se il device quando lo connetto mi dice chè connesso in debugging mode.
    Rob

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robflat Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito ad effettuare nemmeno questa banale operazione......

1) Installate i driver ADB in base al vostro sistema operativo seguendo questa guida illustrata How to Install ADB Driver via PDAnet software | Welcome | www.topnotchtablets.com

Nè su XP ne su seven 64

Non mi rileva il device anche se il device quando lo connetto mi dice chè connesso in debugging mode.
    Rob
    Anche io sto trovando lo stesso problema, i drive ADB vengono regolarmente riconosciuti ma tramite il comando "adb devices" ovviamente dopo aver installato SDK android, appare solo listen of devices attached e teoricamente dovrebbe restituirmi, se tutto configurato come si deve, il nome del tablet con il numero.
    Credo che il problema sia del drive ADB ma sinceramente non so cpiù che pensare.
    Procedura eseguita su XP e Win7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

I driver di PDAnet non vanno bene......si deve mettere il driver che si scarica tramite SDK (i driver di USB Google in extras) come nella mini guida di Marcoandro. Chiaramente si deve seguire pedissequamente detta guida. Può essere utile vedere il video del metodo di root del 102 S2 sempre Mediacom in un video di youtube fatto da un androidiano di cui al momento mi sfugge il nome.
    Ciao

Enrico

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoandro87 Visualizza il messaggio
    io ci sono riuscito...ho rootato il mio 875 s2 da 1gb jelly bean con windows 7 64 bit ;-) forse ho avuto un colpo di fortuna non so:-) cmq vi faccio un esempio di come ho fatto ....ho scaricato dal browser il file root_with_restore_by_bin4ry_v16 ( io lo scaricato da 4shared) poi una volta scaricato lo estratto perche e in formato zip.... poi ho installato i driver per il tablet ( non con pdanet ) ma con sdk manager che ho scaricato sempre dal browser ...una volta aperto sdkmanager sono andato giu alla voce extras ho cliccato google usb driver e li ho installati...( per installarli ho cliccato sulla voce poi install 1 package /accept all/ install) una volta installato ho attaccato il tablet al pc in modalita debug ho apsettato che il pc leggeva il tablet e ho avviato il file runme che si trova nel file estratto ,ho premuto 1 e enter e ha fatto tutto da solo ,mi a riavviato il tablet 2 volte e poi mi sono ritrovato supersu e la root :-) non ci credevo sono stato settimane ad impazzire per trovare un metodo .... poi per sicurezza ho scaricato link2sd,titanim e root checker e quando le apro mi chiede il consenso supersu ,busibox e installata e quando apro root checker mi dice che rootato:-D ho anche ripristinato il tablet ma la root risulta sempre..... spero possa aiutarvi ;-)

Ragazzi io con questo metodo ho il problema che vista non trova i driver, anche andando a trovare manualmente la cartella dove sono installati i driver google scaricati con l'sdk il pc non installa il tablet.
    My Google+: Google+

Baby Droid L'avatar di marcalm

Smartphone
    Galaxy S II, ME301T e 875S2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho letto tutte le 10 pagine di post poi mi sono deciso. Ho seguito "pedissequamente" la guida al primo post e tutto è andato bene. Grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcalm Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le 10 pagine di post poi mi sono deciso. Ho seguito "pedissequamente" la guida al primo post e tutto è andato bene. Grazie!!!
    e dici come hai fatto......pdanet sul tablet ci deve esere acceso?... ce la posibilita do aprirlo...il pdanet sul pc lo devi conetere al internet?

ho sempre il problema che quando apro il TPSparkyRoot sia come administrator or no ,non mi riconosce il tabllet(anzi lo riconosce finche premendo un tasto mi lo riavia)...ma senza instalare or reagire con suo system da 2 diversi errori da qualche parte sbaglio...or la guida e tropppo superficiale.

prego qualcuno che e riuscito di detaliare un po la procedura...or se per cazola procedura e falita cosa bisognia fare per rifarlo

(scusate il mio italiano)

Baby Droid L'avatar di marcalm

Smartphone
    Galaxy S II, ME301T e 875S2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cata2331 Visualizza il messaggio
    e dici come hai fatto......pdanet sul tablet ci deve esere acceso?... ce la posibilita do aprirlo...il pdanet sul pc lo devi conetere al internet?

ho sempre il problema che quando apro il TPSparkyRoot sia come administrator or no ,non mi riconosce il tabllet(anzi lo riconosce finche premendo un tasto mi lo riavia)...ma senza instalare or reagire con suo system da 2 diversi errori da qualche parte sbaglio...or la guida e tropppo superficiale.

prego qualcuno che e riuscito di detaliare un po la procedura...or se per cazola procedura e falita cosa bisognia fare per rifarlo

(scusate il mio italiano)
    Guarda io ho seguito passo passo la guida al primo post che, secondo me, è estremamente completa. I passaggi che ho fatto sono questi:

1) Attivato sul tablet il debug usb: impostazioni/opzioni sviluppatore/debug USB.

2) Scaricato ed installato i driver ADB, nel mio caso PDAnet 32 bit. Io non ho connesso ad internet, non so se lo abbia fatto in automatico da solo il programma.

3) Ho collegato il tablet al pc e tra le applicazioni è comparsa anche quella di PDA (PDAnet 3.02) ma non l'ho eseguita.

4) Per sicurezza ho scaricato ed installato Moborobo ed il pc riconosceva il tablet e ne vedevo il contenuto. Ho fatto la prova anche col cellulare (Galaxy S2), tutto Ok anche in questo caso. Ho lasciato il tablet collegato al pc.

5) Scaricato Il file Zippyshare.com - 875S2.zip, scompattato con Winrar ed avviato il file TPSparkyroot.bat. A questo punto si è aperta una finestra in DOS ed ho seguito le istruzioni di questa finestra.
    Onestamente non ricordo quante volte ho dovuto premere un tasto qualsiasi per andare avanti con la procedura (2 o 3 ???). Un paio di volte chiede di attendere mentre "lavora", alla fine tutto fatto!!!
    Scollegato il tablet da "rimozione sicura dell'hardware" ed ho trovato SuperSu e RootExplorer installati sul tablet. Poi ho installato anche Titanium e BusyBox scaricandoli dal market.

A me il root serviva principalmente per spostare le applicazioni su scheda di memoria con Link2SD, seguendo la guida di clasecchi presente sempre qui.
    Nel tuo caso proverei con un altro pc. Altro purtroppo non so dirti, forse qualcuno più bravo di me può rispondere meglio.
    Ultima modifica di marcalm; 02-01-13 alle 19:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo come aveti visto ci sono 2 guide...questa con TPSparkyRoot......e quela con rootme......

-TPSparkyRoot..non sono mai riuscito a fare riconoscere il tablet...non so per quale motivo mi da un erorre proprio dall inizio

- rootme..sono riuscito ma solo dopo aver cambiato il file adb_usb dalla cartela .android (chi fa le guide forse capisce cosa ho fatto)..in questo caso il proceso va ala buon fine ma non mi instala gli file...il tempo di instalazione e tropo veloce quando dice copy file

rimane da scoprire come far funzionare TPSparkyRoot per riconoscere il tablet( fa errore al inizio e mi lo riavia 3 volte )

ps..celo in casa 3 pc .. 2 windows 7 32-e 64.......e uno con xp.....ho provato su tutti

failed on '/data/local/tmp' - permission denied
    Ultima modifica di cata2331; 03-01-13 alle 00:42

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio