Grazie Rederik :)
Visualizzazione stampabile
Grazie Rederik :)
geppo il problema dei launcher e che sono "personali"... io cerco sempre di lasciare le ROM il più possibile untouched. Il bello di android è anche la creatività e personalizzazione. Sul nostro tab ho riscontrato un grave problema con nova launcher, il quale impalla il tab in un bootloop quando si attiva il bluetooth. Holo HD plus invece va molto bene, leggero e configurabile. Nella prossima ROM conto di integrare root, titaniumBackup, holo HD, CWM o TWRP con funzione touch e magari aggiungere nella schermata di power off altre funzioni utili. Ovviamente aggiornerei tutte le gapps.
Cosa ne pensate?
Erbolandia, come ti sei incasinato? Perche se non hai flashato la versione da 2gb di mingo che è già dotata di cmw, l'unica cosa che ti resta da fare e riflashare il firmware originale media com e ricominciare da capo
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Mingo secondo me non devi implementare niente di esterno diciamo, dovresti solo migliorarla, per esempio ampliando le opzioni al tasto power, ma non aggiungere launcher o altro perché, a mio parere, sono cose molto personali.
stavo mettendo la mingo da 1 gb..... ma il pc si è bloccato.... ....
seguo questa procedura ??? è corretta?
1) Aprire il programma RKBatch Tool
2) Cliccare sull’icona …
3) Cercare il file immagine per fare l’update
4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
5) Spegnere il tablet
6) Inserire il cavo usb (il tablet deve essere spento)
7) Premere per 2 secondi il tasto reset con una graffetta o spillo.
Personalmente nn ho usato la graffetta. Dopo aver spento il tab tieni premuto il vol+ e collega la usb... Dovrebbe entrare subito in modalità flash
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
No, è sbagliata
Fai cosi
Spegni il tablet
Apri RKBatchtool
Tieni premuto il tasto volume+ e inserisci il cavo USB
Il quadratino 1 nel programma di aggiornamento deve diventare verde, se è rosa premi switch, se ancora non diventa verde, vai in gestione dispositivi di windows ed aggiorna i driver al dispositivo con quelli che trovi nella cartella scaricata dal ito media com
una volta che il quadratino è diventato verde carichi l'immagini da flashare e poi premi upgrade e lasci fare il tutto
Bah, cmq stasera riprovo con a ricaricare la 2gb e riprovo, cmq se riesci a mettere cwm TouchPal risolvo con il mio problema dei tasti volume....
P. S. Non per portarti fretta ma quando pensi sia pronto l'update?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2