CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 390
Discussione:

875 s2 GAME OVER.... Ho patchato il firmware update.....ora storage 1GB FINALMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,occhio a non scassarlo nell'apertura,a me è bastata la mod. software come descritto in un post,ovvero selezionare IP statico nelle specifiche WI-FI,sto scrivendo con 2 tacche di segnale dove prima non prendeva affatto.purtroppo non mi si aprono i link delle fotto per capire dove sia l'antenna ma appena posso provo a scoperchiarlo,col tablet Hyundai il solo spostamento del terminale dell'antenna porto' a notevoli miglioramenti.su questo probabilmente si potrebbe sfruttare il guscio metallico come antenna forse (se non gia' previsto).ultima cosa,mi fa zompare le SD,ovvero così da originale le SD da 16 e da 2 diventano illeggibili dopo qualche minuto dall'inserimento,mi esce un messaggio di errore e chiede di formattare ma anche formattando la SD risulta danneggiata e si riprende solo con SD formatter da PC.provate sia in NTFS che in fat32,mi fa saltare il file system.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    bisogna smontare anche la MB... i contatti sono dall'altro lato della pcb
    MiticoMingo, invece per la mod dell'USB ? Cosa bisogna fare ?

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaro Visualizza il messaggio
    MiticoMingo, invece per la mod dell'USB ? Cosa bisogna fare ?
    Immagine.jpg

    devi collegare il pin 1 con il centrale dell'alimentazione e il pin 5 con l'esterno dell'alimentazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    antaro (29-01-13)

  6. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgranapannocchie Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,occhio a non scassarlo nell'apertura,a me è bastata la mod. software come descritto in un post,ovvero selezionare IP statico nelle specifiche WI-FI,sto scrivendo con 2 tacche di segnale dove prima non prendeva affatto.purtroppo non mi si aprono i link delle fotto per capire dove sia l'antenna ma appena posso provo a scoperchiarlo,col tablet Hyundai il solo spostamento del terminale dell'antenna porto' a notevoli miglioramenti.su questo probabilmente si potrebbe sfruttare il guscio metallico come antenna forse (se non gia' previsto).ultima cosa,mi fa zompare le SD,ovvero così da originale le SD da 16 e da 2 diventano illeggibili dopo qualche minuto dall'inserimento,mi esce un messaggio di errore e chiede di formattare ma anche formattando la SD risulta danneggiata e si riprende solo con SD formatter da PC.provate sia in NTFS che in fat32,mi fa saltare il file system.
    quella dell'ip statico non è una mod.... velocizza solo la velocità di prima connessione alla rete dato che l'ip è gia impostato e non deve intervenire il server dhcp per l'assegnazione.

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    ciao mauko vedi di non postare la stessa domanda in varie discussioni e cerca di essere un po piu preciso con la tua domanda....
    chiedo scusa, se ho quotato anche in altra discussione.
    Comunque ho scaricato la prima e la seconda parte del file mingo1976_2GB_CWM6_ROOT, li ho estratti ed è diventato un solo file dal nome
    mingo1976_GB_CWM6_ROOT.img. Come posso estrarre questo file per procedere?
    Grazie

  8. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauko Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, se ho quotato anche in altra discussione.
    Comunque ho scaricato la prima e la seconda parte del file mingo1976_2GB_CWM6_ROOT, li ho estratti ed è diventato un solo file dal nome
    mingo1976_GB_CWM6_ROOT.img. Come posso estrarre questo file per procedere?
    Grazie
    non sei scusato

    https://www.androidiani.com/forum/me...2-windows.html

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    certo mingo,mi sono espresso male io,comunque è stata una bella sopresa poter scrivere a 2 stanze e 2 muri di distanza dal router,colgo l'occasione per ringraziarti del lavoro che stai facendo,penso di flashare la tua rom in giornata,solo vorrei sapere un paio di cose:
    la quantita' totale di memoria del tablet non cambia,giusto?
    come posso fare il backup totale nella mia attuale attuale condizione ovvero di tablet originale e non rootato,nello specifico ho xbmc installato con i plugin ed i preferiti,credo che dopo dovro' rifare l'installazione daccapo e tutto il resto o cè un'altra via?
    titanium backup free mi aiuterebbe?
    grazie!

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgranapannocchie Visualizza il messaggio
    certo mingo,mi sono espresso male io,comunque è stata una bella sopresa poter scrivere a 2 stanze e 2 muri di distanza dal router,colgo l'occasione per ringraziarti del lavoro che stai facendo,penso di flashare la tua rom in giornata,solo vorrei sapere un paio di cose:
    la quantita' totale di memoria del tablet non cambia,giusto?
    come posso fare il backup totale nella mia attuale attuale condizione ovvero di tablet originale e non rootato,nello specifico ho xbmc installato con i plugin ed i preferiti,credo che dopo dovro' rifare l'installazione daccapo e tutto il resto o cè un'altra via?
    titanium backup free mi aiuterebbe?
    grazie!
    si il backup di titanium dovrebbe bastare... x il backup totale dovresti lavorare dalla shell di adb e fare un dump....è divertente ma alla fine a che ti serve? La mia ROM da 1Gb ti ripristina il tab come la mamma l'ha fatto...

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgranapannocchie Visualizza il messaggio
    certo mingo,mi sono espresso male io,comunque è stata una bella sopresa poter scrivere a 2 stanze e 2 muri di distanza dal router,colgo l'occasione per ringraziarti del lavoro che stai facendo,penso di flashare la tua rom in giornata,solo vorrei sapere un paio di cose:
    la quantita' totale di memoria del tablet non cambia,giusto?
    come posso fare il backup totale nella mia attuale attuale condizione ovvero di tablet originale e non rootato,nello specifico ho xbmc installato con i plugin ed i preferiti,credo che dopo dovro' rifare l'installazione daccapo e tutto il resto o cè un'altra via?
    titanium backup free mi aiuterebbe?
    grazie!
    ah nn ti ho detto che la quantità di memoria totale non cambia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    sgranapannocchie (29-01-13)

  13. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite a te Sanoman e a Mingo oggi sono riuscito a mettere la rom da 2 giga grazie a voi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Guerriero24 per il post:

    sanoman (29-01-13)

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy