CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 390
Discussione:

875 s2 GAME OVER.... Ho patchato il firmware update.....ora storage 1GB FINALMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho installato, grazie. Ora vedo le applicazioni (non supersu, ovvio ) e i files di sistema, ma riesco a fare il backup solo delle applicazioni. E non mi riconosce nemmeno la SD, mentre tramite Esplora risorse mi viene riconosciuta.
    Ultima modifica di DoctorBip; 29-03-13 alle 18:29

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Sì, potrebbe essere, anche se non ricordo di aver cancellato niente di simile. Il problema è che se tento di reinstallarlo, sullo store mi appare il tasto con scritto Installato, come se ci fosse già, ma in realtà nella lista delle applicazioni, come ho già detto a Sanoman, non appare. Forse è rimasta qualche traccia che lo fa rilevare come fosse presente.
    E' probabile che tu abbia rovinato una parte dei files dell'App... risulta installata ma non funziona... dovresti fare il Root e cancellare il file apk dalla System... oppure lo potresti fare con ADB da PC... non credo si possa con Moborobo...

    Concludendo:

    - Se non sai usare ADB o fare il Root da terminale... forse ti conviene riflashare tutto che fai prima...

    - Se non vuooi flashare devi andare sul link che ho in firma... da lì raggiungi i tread di istruzioni per fare il Root, usare ADB, ecc.
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

    DoctorBip (30-03-13)

  5. #383
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so come e non so nemmeno xkè, ma ieri sera, vado per riaccendere il tablet.. e rimaneva (apparentemente) fisso all'accensione. Al che ho pensato, vabè vado a fare un reset (non è la prima volta) dal tastino minuscolo.. Niente.. fisso la. Ho detto: forse è troppo scarico.. collego l'alimentatore.. NIENTE! Al che lo accendo e inizio un pò a farmi i fatti miei col cellulare se non che dopo qualche minuto di rimanere fisso nella schermata iniziale, compare Mediacom. Al termine di questo.. il tablet si era completamente RESETTATO!! Infatti mi ha fatto fare la procedura iniziale di scegliere la lingua, ecc.!! Perse tt le app, e anche la rom era tornata quella ORGININALE! O_o Ma com'è possibile?? Non è la prima volta ke premevo il tasto reset di lato, ma non era successo nulla! Forse l'ho premuto per + tempo?! Ma possibile che questo annulli completamente la rom, facendo tornare quella stock?!?!
    Per motivi di tempo non ho seguito + le discussioni, ma stamattina ho visto che sono state create altre rom.. quale mi consigliate visto che a sto punto.. non ho + nulla da perdere?! Grazie mille in anticipo!!

  6. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Al momento la consigliabile è la Mingo Sanoman Slim. Tra qualche giorno potrebbero esserci sviluppi Sto ultimando la 4.2.2, devo solo stabilizzare alcune cosette

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mingo1976 per il post:

    MissAngel (22-05-13),skorpion686 (22-05-13)

  8. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    per problemi vari ho dovuto resettare il mio 875 s2 ed ho voluto provare il nuovo firmware messo a disposizione da mediacom sul loro sito.
    Spazio a disposizione 1,5gb e pare che abbiano sistemato i vari problemi sul wifi che ora aggancia il segnale all'istante...

  9. #386
    Androidiano L'avatar di skorpion686


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Google Pixel 5

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi hai un v2?

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2

  10. #387
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickbi78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    per problemi vari ho dovuto resettare il mio 875 s2 ed ho voluto provare il nuovo firmware messo a disposizione da mediacom sul loro sito.
    Spazio a disposizione 1,5gb e pare che abbiano sistemato i vari problemi sul wifi che ora aggancia il segnale all'istante...
    per quello che ho visto,come dicevo in un altro post,questa rom è identica a quella di serie unica modifica è nelle applicazioni che non sono state preinstallate tipo gazzetta ecc...

    Quote Originariamente inviato da skorpion686 Visualizza il messaggio
    Quindi hai un v2?

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
    direi proprio di si.....cari utenti cercate di specificare che versione avete del tab quando postate per non creare confusione....GRAZIE...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    skorpion686 (22-05-13)

  12. #388
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok Mingo, grazie mille! Allora ormai aspetto qualche altro giorno, xkè con la tua prima rom (quella cn la partizione da 2gb) mi sono trovata benissimo! Ma secondo te xkè si è resettato dal nulla il tablet portandolo alla rom stock?

  13. #389
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mingo novità?! Che ROM installo allora?!

  14. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Si... sono fuori sede... rientro lunedì e cerco di uppare la 4.2.2.. intanto puoi provare la cyano

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy