Visualizzazione stampabile
-
Quindi, se non ho capito male, l'hai attivato con un altro numero.. giusto? Dopo di che poi posso reinstallarlo sull's3 col mio numero attuale, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissAngel
Quindi, se non ho capito male, l'hai attivato con un altro numero.. giusto? Dopo di che poi posso reinstallarlo sull's3 col mio numero attuale, vero?
si... e ti sincronizza anche i contatti :)
-
Mingo posta qualcosa sulla mia discussione, almeno iniziamo, se permetti metto nei trucchi la guida di whazapp
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
frittella82
Mingo posta qualcosa sulla mia discussione, almeno iniziamo, se permetti metto nei trucchi la guida di whazapp
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
vai tranquillo...
-
Quote:
mingo1976
la procedura che ho usato io è la seguente:
1) installazione su cell con altra scheda;
Unico problema è che l'altra sim non è una minisim :( per questo avevo registrato il numero con BlueStacks. Difatti non capisco xkè cmq quella registrazione non gli va a genio.. probabilmente xkè nn trova poi riscontro con i dati del backup :(
-
Salve a tutti e complimenti a mingo per il lavoro...scusate ma da dove posso scaricare l'ultima versione della rom di mingo???? se metto gli indirizzi nella barra non mi trova nulla...
-
Quote:
Zip
Salve a tutti e complimenti a mingo per il lavoro...scusate ma da dove posso scaricare l'ultima versione della rom di mingo???? se metto gli indirizzi nella barra non mi trova nulla...
mi rendo conto della stupidità della domanda, sono riuscito a scaricare..adesso una curiosità installo le due parti una alla volta come se fossero 2 rom oppure si devono ricompattare in modo da averne una sola????
-
sono 2 parti del medesimo file lo scompatti e ti diventa un unico file mingo1976_2GB_CWM6_ROOT.img
-
Quote:
Guerriero24
sono 2 parti del medesimo file lo scompatti e ti diventa un unico file mingo1976_2GB_CWM6_ROOT.img
scusami io sono un pò bianco in materia..finora ho sempre scaricato rom già pronte da flashare tramite recovery..mi può spiegare come fare??? per scompatterlo lo devo solo estrarre dall'archivio????
-
installata CM10....
Fotocamere ok...
wifi/Bt no
luminosità schermo no