R: 875 s2 GAME OVER.... Ho patchato il firmware update.....ora storage 1GB FINALMENTE
Quote:
Originariamente inviato da
nickbi78
Posso smentirti...
Ho un mediacom 960 3G che ha tantissimi problemi funzionali e di stabilitā, il wifi č l'unica cosa che funziona alla grande...
aggancio immediato e non si disconnette nemmeno lasciandolo in standby per mezza giornata a differenza del 875 S2 che per agganciare ci mette 2 suoi bei 10 minuti dopo aver giocherellato con le impostazioni wifi.
Quote:
mingo1976
A me il wifi va una bellezza.... Collegamenti immediati... Nell'ordine di 2 secondi max... Nessun prob stabilitā
Inviato dal mio i9300 usando
Androidiani App
Onestamente anche a me il wifi si connette velocemente e senza problemi enormi. L' unico difetto che posso trovargli e che dove altri apparati ricevono con 4 tacche l'875 ne riceve tre e dove altri prendono 1 il mediacom non riceve nulla. Ma a due stanze di distanza e due muri ci arriva tranquillamente.
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
875 s2 GAME OVER.... Ho patchato il firmware update.....ora storage 1GB FINALMENTE
Quote:
niruel
Onestamente anche a me il wifi si connette velocemente e senza problemi enormi. L' unico difetto che posso trovargli e che dove altri apparati ricevono con 4 tacche l'875 ne riceve tre e dove altri prendono 1 il mediacom non riceve nulla. Ma a due stanze di distanza e due muri ci arriva tranquillamente.
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Esattamente come fa il mio, dove il mio pc prende 2 tacche il tablet si connette a fatica, insomma la potenza del segnale non č il massimo