Propongo un cambiamento di nick per Mingo, devi cambiare il nick in SUPERMINGO1976 ecco tie :P
Visualizzazione stampabile
Propongo un cambiamento di nick per Mingo, devi cambiare il nick in SUPERMINGO1976 ecco tie :P
Addirittura!!!! :) Grazie dell'affetto che dimostrate... ultimamente sto trascurando il tab xkè sto giocando con uno smartphone mtk6577 :) clone s3... ho portato la twpa recovery 2.2.2.1, 2,5gb storage e altri fix... se interessa a qualcuno fate un fischio il modello è il Tianji I9300
Finalmente sono riuscito a installarla, dopo aver partizionato il laptop e installato un vecchio xp 32bit..con il mio win8 pro x64 non c'era stato verso di far digerire i driver.
Funziona tutto alla grande e si è installato su in un attimo..grandissimo..finalmente 2gb per le app..ora il tablet ha acquistato dignità!
grazie
ps. non mi resta che aspettare la prossima versione..magari con root! ;)
grazie ancora per il lavoro!
Ce già e si chiama mingo1976_2GB_CWM6_ROOT.img vai indietro nei post ci sono i file da scaricare ;)
Comprato su arcapelshop alcuni mesi fa pagato sui 130 euro... aperta discussione nella sezione smartphone MTK
https://www.androidiani.com/forum/mt...mingo1976.html
'Quoto' anch'io vorrei provarci modifica cavo usb e potenziamento dell'antenna wifi
se non ha viti ed sono clips a scatto con una clips rigida dovrebbe aprirsi....oggi ci provo e vi faccio sapere :-)