mingo o altri,sapete dirmi a quale prodotto cinese equivale questo mediacom? ieri sera ho avuto un "problemino" hardware.
Visualizzazione stampabile
mingo o altri,sapete dirmi a quale prodotto cinese equivale questo mediacom? ieri sera ho avuto un "problemino" hardware.
si,teclast p85hd anche se lo porta da 16 giga su internet ma sembra proprio lui,grazie!
problema risolto,flashato con la rom di mingo con pc win7 64 bit senza alcun problema,solo forzatura dei drivers dopo aver far partire il flash tool,sd formattata,sembra tutto ok,grazie ancora a mingo!
aperta discussione contest boot image...forza ragazzi
grazie mille mingo!
Per la prossima rom, consiglio (nel caso non l'avesse già fatto qualcun altro) di upparla su MEGA.
Sia in up che in download è ottimo!
qua si parla di modding giusto? ho delle domande per quelli che ne sanno di piu. vorrei sapere se c'è un modo di modificare la schermata di sblocco (ho la versione ufficiale 4.1.1 e dato che non trovo aggiornamenti chiedo qua)? anche quando tieni premuto il tasto home, viene fuori una cosa "simile" al bloccoschermo ma solo con google now, vorrei sapere se si puo cambiare pure quella. c'è modo di installare la recovery e il root senza uso di windows o linux? magari direttamente dal tab?
Per il recovery e il root dipende da quale FW hai poiché gli ultimi non consentono di metterli a meno che non monti manualmente un FW ufficiale vecchio (ad esempio quello che ha la partizione inferiore a 1gb) o quello di mingo (che ti porta la partizione a 2gb e ti da anche root), anche se ho sentito di un nuovo FW ufficiale di gennaio ma non so se sia vero e in quel caso come procedere. Almeno questo è quello che ho capito e che ho dovuto fare io per rootare il mio. Per quanto riguarda poi la schermata di sblocco ne so quanto te purtroppo quindi non posso esserti di aiuto.
ma non si risolve nemmeno con una delle rom di mingo? basta che sia aggiornata alla 4.1.2