Visualizzazione stampabile
-
Penso che ormai sia chiaro allora che succede a chi ha la ROM di Gennaio, se ho capito bene però ci stanno già lavorando in un'altra discussione quindi pazienza ragazzi, vedrete che una soluzione chi sa fare la trova :D .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenos
Nell'altro Thread abbiamo notato che c'è una versione più aggiornata creata a gennaio della rom Mediacom, che dava 1gb e mezzo di spazio, possibile che chi aveva questo fw dopo aver messo la versione su cui si basa la rom di mingo abbia buggata la fotocamera? neanche a me funziona più quella anteriore, ora provo a riflashare la stock e provo a capire, se mingo (sempre sia lodato xD) può fare un file .img contendente solo la recovery modificata da flashare RKBatchTool mi fa un favore immenso xD
te la uppo subito....
CWM_875s2.img (1.8 MB)
https://mega.co.nz/#!fR0SEJia!Quuh9X...KufcrIo4hhZpX4
devi flashare da linux...questa è solo la recovery (potresti flashare anche da terminale cmq ;))
-
wee mingo hai fatto una nuova rom ?
-
Quote:
mingo1976
Ok, ora manca una ROM Stock o moddata basata sul V2 (quella di gennaio), pure in formato zip flashabile da Recovery, poi dobbiamo fare un pò di ordine perchè inizia a non capirsi nulla nei post xD
-
Quote:
Xenos
Ok, ora manca una ROM Stock o moddata basata sul V2 (quella di gennaio), pure in formato zip flashabile da Recovery, poi dobbiamo fare un pò di ordine perchè inizia a non capirsi nulla nei post xD
si ci avevo pensato a sistemare il primo post....ora diciamo che diventa obbligatorio ;)
-
Io con la ROM da 2 GB vecchia (si fa per dire ;) ) di Mingo, ho un perfetto funzionamento di ambedue fotocamere.
-
Ma già c'è il link per quella nuova?
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
-
Quote:
DoctorBip
Io con la ROM da 2 GB vecchia (si fa per dire ;) ) di Mingo, ho un perfetto funzionamento di ambedue fotocamere.
Il problema della camera ce l'hanno i nuovi tablet che escono già con 1,5 GB di spazio dati. Sicuramente tu hai la versione da 1GB o meno (partizione originale).
Una domanda a chi ha fatto il root su partizione da 1.5 GB. Quale guida avete eseguito per il root? E dopo il root avete avete già problemi alla camera?
-
Quote:
cryl2020
Il problema della camera ce l'hanno i nuovi tablet che escono già con 1,5 GB di spazio dati. Sicuramente tu hai la versione da 1GB o meno (partizione originale).
Sì ho il primo modello. Piuttosto mi chiedo perchè uno che ha già 1.5 Gb debba installare un'altra ROM. ;)
-
e se
è semplice, ROM originale ha molti bug
Inviato dal mio Polaris usando Androidiani App