Deodexata e porta altri benefici, più avanti li capirai xD
Visualizzazione stampabile
Deodexata e porta altri benefici, più avanti li capirai xD
odex o deodex i benefici sono solo x moddare le skin.... ne abbiamo già parlato... se vogliamo le deodex occupano più spazio e sn un po' più lente nei caricamenti. il vantaggio è nei mod e nelle fix. detto questo x deodex basta uno script, chi crede sia meglio proceda.
ma si possono fare anche porting della cm 10.1?
ho provato a roottare con z4root e installare una recovery, ma non mi funziona.
ho intenzione di roottare e installare una rom in cui si puo modificare almeno la lockscreen, e siccome non ha una recovery questo tablet, e sono un po nubbio con windows, vorrei un piccolo aiuto sul procedimento e le applicazione per flashare. ho provato a roottare con z4root per poi installare una recovery, ma z4root non mi funziona. il mio tablet ha 1008mb di archivio interno e 876 mb di ram.
ho sentito che questo tab non l'ha fatto la mediacom e che corrisponde a un altro modello, vorrei sapere quale sarebbe, e se si possono installare altri sistemi operativi.
se leggi un po nelle varie discussioni ci sono tutte le risposte alle tue domande,sono temi che sono stati affontati un mucchio di volte e come si dice in questi casi basta leggere...
nella mia firma c'è il primo link che potrebbe interessarti tanto per incominciare
salut
Wow grazie mingo, ricordati anche della rom per quelli che hanno V1 come me :P
Ciao a tutti, mi sono letto la discussione e alla fine ho optato per i 2gb più root.
Mi sembra tutto funzionante, non ho nessuno dei piccoli problemi segnalati (volume, camera anteriore, ecc..)
Avrei alcuni dubbi però, spero qualcuno possa scioglierli:
1) mi sembrava di aver capito che il CWM fosse quello touch, pur avendo la versione 6.0.2.7 il mio non lo è (probabilmente ho capito male io)
2) Nella Rom ci sono già tutte le google apps o è meglio installarle da CWM (nel caso fosse meglio installarle, utilizzo la versione 20121011 "should be compatible" o 20120429) ?
3) Per vedere GMAIL o il PLAY, ho trovato solo due modi, o col cerca o colApkInstaller. Per averle nella lista applicazioni, cosa si deve fare? Ho notato che con l'ApkInstaller, nella voce "manage" vi è la possibilità dell'export, che crea il realtivo apk, poi con la voce install, si sceglie l'apk e lo si installa. Quindi lo stesso appare nelle applicazioni, ma è la strada giusta? Perchè ad esempio con gmail non funziona (nel senso che installa, ma non appare nelle applicazioni)
4) Qualcuno sa indicarmi quale sia il file e che valore devo impostare perchè il tablet venga visto come nexus 7 ?
Grazie per l'ottimo lavoro svolto.