Visualizzazione stampabile
-
usa google traduttore per il sito...
capirai che non è semplice smanettare con queste rom
per win c'è l'aplicazione di wendal che permette di scompattare i file update xxx.img per tutto il resto si deve procedere da linux :(
sappi che questi tab con rokchip sono un po particolari in confronto ad altri device con altri chip e non ci sono source code rilasciati da mediacom :(
-
Grazie ancora .. mi sono dimenticato di dire che io ho l'870S2(che non ha il rokchip) .. e visto che forse avevo trovato una rom con jelly bean che forse era compatibile volevo aprirla da windows per vedere se era un falso ... ma visto che la rom era .img non sono riuscito a vedere(ma mica tutte le rom compilate .img sono rokchip? perchè se così fosse già saprei che non è compatibile) :(
-
.img non sono solo per rockchip
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho montato la ROM in oggetto (quella da 2 GB per le app) sul mio 875 s2 v1, quindi ho editato il build.prop perché il tablet venisse riconosciuto come samgung p-7100. Tutto funziona egregiamente, ho solo un dubbio: sulle info di sistema vedo JB (4.1.1), ma in fase di boot ho "l'omino biscotto" di ice cream.?!?!?!?!?
Qualche idea?Allegato 52896
-
Normalissimo, quindi non ti preoccupare, comunque è un jb e non ics,l'immagine del biscottone a dire il vero puoi anche cambiarla, ma non sono pratico in questa procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaci
Fatto e' semplice basta usare un paio di carte di credito....ma ATTENZIONE ho distrutto l accesso alla memori card
non l avevo tolta :-( e lo sdradicata...sob!!!
ma da dove le inserisco le carte per aprirlo? non trovo uno spiraglio accessibile! :)
e visto che ho spaccato lo spinotto interno dell'alimentazione...aprirlo mi è vitale direi!
grazie
-
Quote:
VasilyZaitsev
ma da dove le inserisco le carte per aprirlo? non trovo uno spiraglio accessibile! :)
e visto che ho spaccato lo spinotto interno dell'alimentazione...aprirlo mi è vitale direi!
grazie
Potresti aiutarti con le foto scegliendo un punto senza dentini dei tre lati dove non ci sono spinotti (io scarterei anche quello con la fotocamera... per cui te ne rimangono due) ... magari usa uno di quegli attrezzini per cellulari (piccoli piedi di porco in pastica sottile e dura).
-
Quote:
davide20
Potresti aiutarti con le foto scegliendo un punto senza dentini dei tre lati dove non ci sono spinotti (io scarterei anche quello con la fotocamera... per cui te ne rimangono due) ... magari usa uno di quegli attrezzini per cellulari (piccoli piedi di porco in pastica sottile e dura).
grazie..vedo se riesco a trovare un micropiedediporco e poi ci provo..sperando di non spaccare tutto..non sono famoso per la pazienza purtroppo.. ;)
-
Ho scaricato Titanium per fare un backup: l'ho installato e lanciato, ma mi dice che "Siamo spiacenti ma non è possibile acquisire i diritti di root. Questa applicazione non funzionerà. ...". Il problema è che il mio tablet è rootato, eccome, con la ROM da 2Gb. Ho provato a spegnere eriaccendere il tablet, ma il risultato non cambia. Come mai?. :-o
-
Strano...che versione supersu hai?
Controlla le impostazioni che sia abilitato