Bell'idea bravo!!!
per il reboot e recovery uso quickboot che ti permette di creare i collegamenti sulla home,comodissimo
Visualizzazione stampabile
Bell'idea bravo!!!
per il reboot e recovery uso quickboot che ti permette di creare i collegamenti sulla home,comodissimo
Inizia postando, dando i tuoi consigli.
stavo solo cercando un'app per installare rom e recovery direttamente nel tablet.
Installlllaaaataaaaaaa!
É anche più fluida di prima...
Unica pecca: play e gmail sono installati ma non compaiono le icone tra le applicazioni... come attivarle?
Per google play scarichi l'apk, cerchi vendor.apk e scarichi la 3.10.10, per gmail installi titanium backup disinstalli gmail lo scarichi dal market e lo reinstalli, ti apparirà l'icona nella home ma non nel drawer.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
il playstore mi è comparso dopo averlo aperto da Cerca e aver riavviato il tablet.. gmail invece sempre dal cerca..
Il play è magicamente diventato accessibile andando nel menù in alto a desta sotto la voce acquista quindi potrei anche farne a meno... x gmail è necessaria la procedura con titanium backup o basta disintallare e reinstallare?
Ho trovato una ROM stock 10012013..... :) diamo un'occhiata? Chi voleva sapere come installare whatsapp su tab ? A me funziona...
Perche non farci una bootanimation tutta nostra per questo gioiellino? potremmo basarci su quella classica in stile nexus e poi modificare :) che ne dite?
Prova ROM Toolbox pro
Inviato dal mio M-MP875S2
Allora... devi installare whatsapp su un telefono android... attivalo col numero di cellulare... esci e fai backup app+dati da titanium.... ora copiati i 3 files che ti genera titanium nel tablet e fai il ripristino app+dati... prima di usarlo ricordati di disinstallarlo dal cell altrimenti fanno a botte...
Avevo provato a fare così (xò ora che ci penso, non avevo disinstallato l'applicazione sul samsung).. Però non mi funzionava lo stesso.. mi diceva sempre che l'app non è compatibile per i tablet :(
Quello che volevo fare io era usare sul tablet whatsapp, ma con un altro numero telefonico.. Ho trovato una guida sul forum di xda.. posso postarla? premetto che non ho ancora provato se funziona o meno..
allora nn avevi ripristinato anche i dati ma solo l'app... cmq se vuoi usare un altro numero è semplice: attiva un profilo whatsapp con l'altro numero, fai il backup app+dati (devi ottenere 3 files), disinstalli l'app dal cell e ripristini il backup sul tablet
No, veramente avevo ripristinato tutti e tre i file che mi aveva creato Titanium :( Ho provato pure a copiare tutta la cartella whatsapp dall's3 al tab, ma niente.
Per il fatto di attivare un altro numero, io lo avevo fatto tramite BlueStacks.. infatti attraverso quello l'altro numero mi si è registrato. Il problema è ke quando inserisco quello stesso numero sul tablet, mi richiede l'invio del codice, ke ovviamente non va a buon fine. e mi riporta un errore dicendomi che la versione di whatsapp ke uso è stata modificata (credo da AppGuard). boh non so dove sbaglio :( Non vorrei che il punto cruciale è proprio il doverlo disinstallare dal cell o_O
la procedura che ho usato io è la seguente:
1) installazione su cell con altra scheda;
2) attivazione whatsapp
3) ad attivazione andata a buon fine fare backup con titanium app+dati
4) da impostazioni applicazioni disinstallare whatsapp
5) ripristino backup app+dati su tab
6) all'avvio di whatsapp ti escono direttamente le conversazioni che avevi attive sul cell.
Quindi, se non ho capito male, l'hai attivato con un altro numero.. giusto? Dopo di che poi posso reinstallarlo sull's3 col mio numero attuale, vero?
Mingo posta qualcosa sulla mia discussione, almeno iniziamo, se permetti metto nei trucchi la guida di whazapp
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve a tutti e complimenti a mingo per il lavoro...scusate ma da dove posso scaricare l'ultima versione della rom di mingo???? se metto gli indirizzi nella barra non mi trova nulla...
sono 2 parti del medesimo file lo scompatti e ti diventa un unico file mingo1976_2GB_CWM6_ROOT.img
installata CM10....
Fotocamere ok...
wifi/Bt no
luminosità schermo no
Mingo lo sai ti seguo dall'inizio, per ora mi sto trovando da zio con la prima rom da 2gb di storage che hai creato, ora aspetto di vedere cosa riesci a tiurare fuori con la cm10, se fosse la cm10,1 sarebbe ancora meglio, magari sfruttando la possibilità di aggiornare via ota direttamente con il team cyano, cmq grazie.
Scompatta l'archivio come prima cosa, in modo da ottenere un UNICO file immagine. Dopo di che, segui questa guida :)
https://www.androidiani.com/forum/me...2-windows.html
Ti ringrazio anche io Mingo, oggi ho installato la tua ultima ROM da 2gb senza nessun problema, ora bisognerebbe capire se il Wifi è un problema Hardware oppure Software.
Il fatto che il wifi ha una ricezione scarsa dove altri dispositivi invece non hanno prolemi, ma questo secondo me è piu un fatto di posizionamento antenna che di software. Ho sentito che su quasi tutti i mediacom la ricezione è così
Posso smentirti...
Ho un mediacom 960 3G che ha tantissimi problemi funzionali e di stabilità, il wifi è l'unica cosa che funziona alla grande...
aggancio immediato e non si disconnette nemmeno lasciandolo in standby per mezza giornata a differenza del 875 S2 che per agganciare ci mette 2 suoi bei 10 minuti dopo aver giocherellato con le impostazioni wifi.
A me il wifi va una bellezza.... Collegamenti immediati... Nell'ordine di 2 secondi max... Nessun prob stabilità
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App