Su SD interna, però, nonostante mi dia il messaggio MD5 mismatch, mi ha ripristinato tutto.......boh??????
Visualizzazione stampabile
Su SD interna, però, nonostante mi dia il messaggio MD5 mismatch, mi ha ripristinato tutto.......boh??????
Provato il root da recovery ma niente, non ho i permessi dopo il flash
mmm....ok.... stasera provo sul tab.... CWM alle volte fa le bizze... è abbastanza buggato... vediamo di passare alla versione 6 o meglio alla TWMP che tra l'altro sono anche touch....
ok Mingo,ho installato la rom e funziona bene,stasera la testo meglio,il root non funziona con lo zip che hai creato ed ho fatto quello manuale e tutto è ok.
COMPLIMENTI per il lavoro che hai fatto,veramente notevole!!!
Per la CWM se riesci ad aggiornare alla versione 6 e touch sarebbe meglio,navigare nel menu con i tasti è macchinoso.
Grazie!!!
Salve ragazzi..e un grazie speciale a mingo..sei un grande...se vedevo prima questa discussione evitavo di portare il tablet in assistenza dopo neanche 20 giorni perchè dopo un pò che lo lasciavo in standby si spegnava da solo e non si riaccendeva se non resettavo, la cosa bella e che per quello che ho letto in giro è un problema di firmware e per quello che ho capito me lo torneranno con lo stesso problema....quindi appena lo riavrò tra le mani proverò subito il lavoro di mingo... vorrei chiedere solo se gentilmente si potrebbe avere una guida scritta in maniera molto semplice per installare questa rom modificata, la CWM e il root perchè questa è la prima esperienza con i tablet...fino ad ora mi sono solo occupato del mio galaxy s2.. mi sto confondendo senza avere tasti fisici oltre a quello dell'accensione .... grazie anticipatamente...
si è possibile....bisogna modificare un po' di cose xò...vediamo
Questa è la mia home, e finalmente ho pieno possesso del tablet, grazie Mingo.
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
se qualcuno avesse bisogno ho creato una guida per il flash della rom :)