Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanoman
se qualcuno avesse bisogno ho creato una guida per il flash della rom :)
Si mi piacerebbe avere la guida per flashare la 2Gb con i permessi di root.
Sono uno dei primi ad aver acquistato questo tablet, e da quando nn mi permette piu di aggiornare le app per la poca memoria rimasta lo stavo accantonado, ero costretto di tanto in tanto anche a disinstallarli.
Una domanda sempre che ci sia una risposta, ho notato in prima persona e anche sui forum, del problema di alcuni giochi, una volta installati vanno fuori dallo schermo e quindi inutilizzabili, sai se cambiando la densita dei pixel una volta rootato il problema si risolve?
Ottimo lavoro cmq.:)
-
Quote:
rederik79
Su SD interna, perņ, nonostante mi dia il messaggio MD5 mismatch, mi ha ripristinato tutto.......boh??????
Revovery testata e funzionante
-
Quote:
mingo1976
Revovery testata e funzionante
Ok, forse č andato qualcosa storto quando ho creato il backup????
-
Nn saprei... Probabilmente non aveva ancora corretto la dimensione della sd e ti ha corrotto il file md5 che raccoglie tutti gli hash dei file dwlle partizioni
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
-
domanda stupida... nn ho mai fatto un backup delle app, prima di flashare vorreri salvare 4 giochi, quali sono i giusti passaggi da effettuare con ttbk. Premetto che nn ho mai rootato il pad.
-
Se nn hai rootato nn so se titanium funge... Comunque dovresti selezionare operazioni batch - backup app+dati e poi selezioni con una spunta le app che vuoi salvare
-
ci provo, ma una volta effettuato questo genera dei file che si possno copiare su sd externa?
-
Si... Se poi crei un account su dropbox puoi anche sincronizzare
-
ho seguito la procedura per mettere la rom, ma a parte che quando č ripartito in recovery i tasti volume non andavao e quindi ho potuto fare solo reboot system now,poi avviato il tablet non si era formattato nulla,tutto come prima?
-
ho provato ad effettuare il ripristino della rom ufficiale e lo fa fare,quindi non la procedura sbagliata,i passaggi in recovery dopo flashata la rom sono obbligatori?i wipe?o altro