Propongo un cambiamento di nick per Mingo, devi cambiare il nick in SUPERMINGO1976 ecco tie :P
Propongo un cambiamento di nick per Mingo, devi cambiare il nick in SUPERMINGO1976 ecco tie :P
Addirittura!!!!Grazie dell'affetto che dimostrate... ultimamente sto trascurando il tab xkè sto giocando con uno smartphone mtk6577
clone s3... ho portato la twpa recovery 2.2.2.1, 2,5gb storage e altri fix... se interessa a qualcuno fate un fischio il modello è il Tianji I9300
Finalmente sono riuscito a installarla, dopo aver partizionato il laptop e installato un vecchio xp 32bit..con il mio win8 pro x64 non c'era stato verso di far digerire i driver.
Funziona tutto alla grande e si è installato su in un attimo..grandissimo..finalmente 2gb per le app..ora il tablet ha acquistato dignità!
grazie
ps. non mi resta che aspettare la prossima versione..magari con root!
grazie ancora per il lavoro!
Ce già e si chiama mingo1976_2GB_CWM6_ROOT.img vai indietro nei post ci sono i file da scaricare![]()
Comprato su arcapelshop alcuni mesi fa pagato sui 130 euro... aperta discussione nella sezione smartphone MTK
https://www.androidiani.com/forum/mt...mingo1976.html
'Quoto' anch'io vorrei provarci modifica cavo usb e potenziamento dell'antenna wifi
se non ha viti ed sono clips a scatto con una clips rigida dovrebbe aprirsi....oggi ci provo e vi faccio sapere :-)