Visualizzazione stampabile
-
ROM mingo1976 JB 4.1.1 root cwm6 2gb V1 questa è la rom con il fix dei tasti volume?
-
Non credo sia quella con il fix, i link per il download mi sembrano i soliti.
-
come si puo capire dal primo post V1 e V2 sono le versioni del tab a livello Hardware
le differenze ,tra V1 (2012) e V2 (2013),sono la fotocamera dorsale.
Quando sara finito il lavoro che stiamo facendo sulla rom stock ci saranno SOLO 2 ROM una V1 e una V2.
la pazienza è la virtu dei forti...
-
Hrandi se volete posso darvi una mano! per quello che so fare XD
Quote:
Originariamente inviato da
sanoman
come si puo capire dal primo post V1 e V2 sono le versioni del tab a livello Hardware
Quando sara finito il lavoro che stiamo facendo sulla rom stock ci saranno SOLO 2 ROM una V1 e una V2.
-
per ora siamo a posto cosi....grazie
-
okkkkkk come preferite
Quote:
sanoman
per ora siamo a posto cosi....grazie
-
Quote:
sanoman
Devi aggiungere nei post iniziali i links per la ROM Mingo dei 3g... ;)
-
raga non riesco ad installare i driver, mi spiego, ho windows 7... appena collegato il tablet si sono installati i driver automaticamente, adesso xò come installo quei driver ???? nn me li fa installare in nessun modo help!!!
-
Quote:
solidus89
raga non riesco ad installare i driver, mi spiego, ho windows 7... appena collegato il tablet si sono installati i driver automaticamente, adesso xò come installo quei driver ???? nn me li fa installare in nessun modo help!!!
Se parli dei driver di RKbatchtool vai sul link della mia firma.
-
ci sono andato ma nn trovo quello che cercavo, il tablet viene riconosciuto da RKbatchtool in Rosa.... xò con i driver che a trovato windows (rockchip_usb USB Device)... posso proseguire con questi Driver ????