problema collegamento usb smartpad 875s2 al computer
Salve a tutti.
Ho acquistato a Marzo il tablet in oggetto (dovrebbe essere la v2)
e l'apparecchio mi sta dando parecchi problemi:
- si e' bloccato sul logo mediacom all'avvio una prima volta
(dopo 2 mesi che l'avevo acquistato) e, quando avevo deciso di portarlo
in assistenza, dopo un po' di tempo ha ripreso a funzionare;
- si e' bloccato una seconda volta qualche giorno fa (questa volta sul logo smartpad 875s2)
e, dopo vari tentativi sono riuscito a entrare in modalita' recovery (non so come ho fatto, perche' la combinazione tasto accensione e tasto meno del volume ha funzionato solo quando stavo per rinunciare), a cancellare le caches, a riaccenderlo e a riportarlo ai valori di fabbrica.
Ora avrei intenzione di reinstallare la rom di mingo-sanoman, non per avere cose in piu' ma soltanto un tablet funzionante,
perche' il tablet continua a dare errori vari, anche se non si blocca ancora.
Pero' non riesco piu' a collegare il tablet al computer per poter effettuare il flash.
Ho seguito passo passo la procedura descritta all'inizio (windows 7 64 bit) ma non c'e' modo di far vedere il tablet al computer.
Il tablet non viene visto neanche come disco usb (e pensare che qualche giorno fa, prima che si bloccasse, ci ho trasferito le foto delle vacanze da mac).
Qualche suggerimento che non sia portarlo in assistenza?
Anche perche', da quello che leggo in giro, questo tablet da parecchi problemi a livello
di sistema operativo e anche se me lo sostituissero mi potrebbero capitare gli stessi inconvenienti.
Grazie anticipate a chiunque voglia perdere tempo con il mio problema