Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti....volevo chiedere se qualcuno ha la ORIGINAL ROM di ripristino Mediacom per v2 ? (gennaio 2013)
avevo instalalto quella sul sito mediacom, ma non andava la fotocamera...poi ho visto i vari post....ora ho installato la mingo1976_sanoman_v2 (che ringrazio!!!) e la trovo ottima. ma volendo ripristinare l'originale come si fa? grazie per l'aiuto!!!!
-
-
[QUOTE=mingo1976;4467887]questa dovrebbe essere la nuova original
grazie!! proverò, ma mi sembra che sia lo stesso che ho già scaricato e installato, e la fotocamera non andava... farò sapere!!
-
scusate la domanda,
magari già è stato risposto, ma non tovo notizie.
ho un PRESTIGIO MULTIPAD 7880D 8.0" 3G
le caratteristiche sembrano le stesse del mediacom 875 S2 3G di cui stiamo parlando
MultiPad Note 8.0 3G
pensate che le operazioni qui indicate valgano anche per quel tablet?
grazie
-
ho un PRESTIGIO MULTIPAD 7880D 8.0" 3G
le caratteristiche sembrano le stesse del mediacom 875 S2 3G di cui stiamo parlando
MultiPad Note 8.0 3G
pensate che le operazioni qui indicate valgano anche per quel tablet?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
overtune2005
Rom mingo1976_875_3g_2GB_CWM6 installata tutto ok, vi aggiorno per eventuali bug. Grazie.
dopo due mesi di uso quotidiano, posso dire che inizialmente le cose sono miglioreate rispetto alla rom originale, ma poi i blocchi sono divenuti più frequenti. Da due giorni è praticamente inutilizzabile, 80% della app si blocca e da errori. Cosa posso fare? Devo riflesciare per forza? Forse il declino è dovuto a norton mobile, una delle ultime app che ho installato? Che rom mi consigliate? Grazie a tutti :)
-
Quote:
overtune2005
dopo due mesi di uso quotidiano, posso dire che inizialmente le cose sono miglioreate rispetto alla rom originale, ma poi i blocchi sono divenuti più frequenti. Da due giorni è praticamente inutilizzabile, 80% della app si blocca e da errori. Cosa posso fare? Devo riflesciare per forza? Forse il declino è dovuto a norton mobile, una delle ultime app che ho installato? Che rom mi consigliate? Grazie a tutti :)
ho fatto i vari wipe e sembra essere tornato tutto come prima, ora sto installando nuovamente tutte le app :)
-
accidentalmente ho fatto i format che nn dovevo..come rimedio per installare la rom originale???
-
apri RKBatchTool....da tab spento tieni premuto vol - ed inserisci l'usb....carica la rom e clicca restore....
leggi la guida dal passo4 e leggi anche il secondo post cosi eviterai macelli futuri....;)
-
Quote:
sanoman
apri RKBatchTool....da tab spento tieni premuto vol - ed inserisci l'usb....carica la rom e clicca restore....
leggi la guida dal passo4 e leggi anche il secondo post cosi eviterai macelli futuri....;)
fiuuu TVB!!!