bene...sicuramente tralasciavi qualcosa...
Visualizzazione stampabile
bene...sicuramente tralasciavi qualcosa...
Cmq si disattiva spesso i dati e non so perche ....avete idea.???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao ragazzi, avrei un problema... con windows 8.1 non riesco ad installare i driver manualmente :-( prima avevo win 8 e le modalità descritte nella guida funzionavano, ora però non più. qualcuno sa come risolvere?
grazie mille
nuova versione di RKBatchTool v1.6 con driver (xp-win7-win8 x86 e x64) lo trovate nel 2° post ;)
sistemato anche 1° post
nuovi Driver autoinstallanti (xp/vista/win7/win8-x86 x64) super-mega Thanks to -OMA- (2°post)
Non riesco lo stesso a installare i driver... anche se sono "autoinstallanti". La procedura richiede elevation e va a buon fine (o almeno dice installazione OK) ma con windows 8.1 64bit non sembra esserci verso... qualcuno ha esperienze con win8.1 64bit?
Grazie...
MS
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
questi driver sono solo per win 8....per win 8.1 ancora niente....:(
Salve, ho un problema... avendo cercato di ottenere i permessi di root e fallendo miseramente, ora ho un tablet che rimane in bootloop sul logo dell'androide-biscotto e il debug usb ancora acceso. C'è una soluzione per flashare la ROM stock con in debug acceso? Grazie!
Goglando un po' in giro ho trovato e provato un workaround che sembra dare la possibilità di flashare il nostro tab anche in windows 8.1. Pare che il problema sia la gestione dello stack USB rinnovato da win8 a win8.1 per cui alcuni riportano risultati positivi usando drivers per l'USB da Intel anziché quelli originali Microsoft... oppure questo trucco qui:
http://blog.geekbuying.com/index.php.../#.UsPsX4q3PxA
Occhio che occorre avere installati comunque i drivers rockchip (negli stessi giri con google ho trovato certe versioni 3.7 che sembrano per windows 8.1 ma non funzionano lo stesso... ho usato il tool autoinstallante postato da sanoman e ha funzionato).
Non sono arrivato a flashare il tab però si è acceso il quadrato verde. Non va bene come soluzione definitiva perché devi disattivare di fatto i drivers USB Microsoft, io alla fine ho rimesso l'USB com'era prima, ma per un flash d'emergenza può essere utile. Su altri forum ho trovato info che riportano maggiore lentezza... ma diciamo che se hai solo win8.1 e un tab da flashare, può andare...
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App