CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 238
Discussione:

[GUIDA] Come ripristinare,fleshare ROM per mediacom 875 s2 (Windows)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Aggiunto nel secondo post driver Win 8.1...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanoman per il post:

    Guerriero24 (02-03-14),ms68 (12-01-14)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    Aggiunto nel secondo post driver Win 8.1...
    ehm... qualcuno ha provato con successo questi driver? Ho qualche perplessità : è identico, o almeno sembra, a altri due driver vers. 3.7 che avevo già trovato e non avevano risolto il problema; come gli altri due (che sembrerebbero copie degli stessi driver che hanno fatto strade diverse...) li posso installare solo a device staccato (cliccando col tasto destro e selezionando "installa") ma il tablet non viene comunque riconosciuto, a meno di aver usato il workaround che avevo postato qualche giorno fa (disattivare temporaneamente da device manager l'hub radice cui è collegato il tablet, dopo aver modificato l file config.ini del RKBatchTool)

    Mi veniva il dubbio di essere io a sbagliare qualcosa ma ho trovato altri con lo stesso problema... sembra che la gestione dell'USB di Windows 8.1 non consenta di recuperare il descrittore hardware del nostro tab quando è collegato in modalità flash, quindi il problema è PRIMA dei driver e i driver non puoi caricarli perché Win8.1 non arriva nemmeno a capire di quali driver ha bisogno...

  5. #223
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ms68 Visualizza il messaggio
    ehm... qualcuno ha provato con successo questi driver? Ho qualche perplessità : è identico, o almeno sembra, a altri due driver vers. 3.7 che avevo già trovato e non avevano risolto il problema; come gli altri due (che sembrerebbero copie degli stessi driver che hanno fatto strade diverse...) li posso installare solo a device staccato (cliccando col tasto destro e selezionando "installa") ma il tablet non viene comunque riconosciuto, a meno di aver usato il workaround che avevo postato qualche giorno fa (disattivare temporaneamente da device manager l'hub radice cui è collegato il tablet, dopo aver modificato l file config.ini del RKBatchTool)

    Mi veniva il dubbio di essere io a sbagliare qualcosa ma ho trovato altri con lo stesso problema... sembra che la gestione dell'USB di Windows 8.1 non consenta di recuperare il descrittore hardware del nostro tab quando è collegato in modalità flash, quindi il problema è PRIMA dei driver e i driver non puoi caricarli perché Win8.1 non arriva nemmeno a capire di quali driver ha bisogno...
    grazie per la segnalazione....non avendo win 8.1 non ho potuto provare....

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ms68 Visualizza il messaggio
    ehm... qualcuno ha provato con successo questi driver? Ho qualche perplessità : è identico, o almeno sembra, a altri due driver vers. 3.7 che avevo già trovato e non avevano risolto il problema; come gli altri due (che sembrerebbero copie degli stessi driver che hanno fatto strade diverse...) li posso installare solo a device staccato (cliccando col tasto destro e selezionando "installa") ma il tablet non viene comunque riconosciuto, a meno di aver usato il workaround che avevo postato qualche giorno fa (disattivare temporaneamente da device manager l'hub radice cui è collegato il tablet, dopo aver modificato l file config.ini del RKBatchTool)

    Mi veniva il dubbio di essere io a sbagliare qualcosa ma ho trovato altri con lo stesso problema... sembra che la gestione dell'USB di Windows 8.1 non consenta di recuperare il descrittore hardware del nostro tab quando è collegato in modalità flash, quindi il problema è PRIMA dei driver e i driver non puoi caricarli perché Win8.1 non arriva nemmeno a capire di quali driver ha bisogno...
    Confermo, con Windows 8.1 x64 niente da fare, non installa nessun driver, son dovuto ripiegare su un portatile con XP.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilflap per il post:

    Guerriero24 (02-03-14)

  8. #225
    Androidiano L'avatar di Mandarancino


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Spoleto
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avendo anche io questo tablet avrei necessità di chiarezza anche se ho letto tutta la discussione ho ancora il dubbio:
    Nella tabella all'inizio ci sono 2 V1 - 2 V2 - 1 3G ma nella scelta delle rom sotto al post non vedo niente per 3G, ora ho letto i vari post nel quale si dice che si vede dalla schermata iniziale ma il mio non fà ne il biscotto ne l'altro di Jelly bean, appena acceso scrive SMARTPAD 8.0 MOBILE e poi dopo scrive MEDIACOM, però avendo la sim immagino sia il 3g....

    Il mio dubbio nasce dal fatto che sulla scocca posteriore c'è scritto smartpad 875s23g, nelle info di sistema c'è scritto M-MP85S23G , 3G c'è sempre ma questa differenza di numeri??

    Può andar bene questa rom??

    https://www.androidiani.com/forum/mo...o1976-rom.html
    Ultima modifica di Mandarancino; 28-02-14 alle 22:08

  9. #226
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ho trovato in rete QUESTO nuovo driver per il nostro tab...dalle info è compatibile con winxp,win7,win8 e win 8.1 32/64bit...qualcuno con win 8.1 puo provarlo cosi,se funziona,lo aggiungo nel secondo post?

  10. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    Ho trovato in rete QUESTO nuovo driver per il nostro tab...dalle info è compatibile con winxp,win7,win8 e win 8.1 32/64bit...qualcuno con win 8.1 puo provarlo cosi,se funziona,lo aggiungo nel secondo post?
    Ciao, provato con Windows 8.1 x64 e non funziona.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilflap per il post:

    sanoman (09-03-14)

  12. #228
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    raga quando attacco il tab al pc ed il tasto diventa rosa, poi clicco SWITCH e si spegne il tab e nel programma leggo un messaggio di fallimento .. che devo fare? non sono molto bravo coi pc :/
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  13. #229
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    reinstalla i driver...usa il pacchetto autoinstallante del secondo post e magari la prossima volta che hai bisogno di aiuto cerca di essere piu preciso.......tipo che sistema operativo usi.....

    @all
    Vi avverto che non supporterò piu questo tab in futuro...
    Ciao a tutti

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    DeathHawk (08-05-14)

  15. #230
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Sanoman ero di fretta non ho letto il secondo post bene perché ero di fretta XD
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy