Visualizzazione stampabile
-
Salve. Ho caricato la vostra rom (il tablet era praticamente inutilizzabile: dovevo riportarlo ai dati di fabbrica una volta a settimana) e tutto sembra andare meglio.
Mi sembra che pero' il wi fi rilevi un segnale piu' debole. E' plausibile?
Io ho caricato questa rom:
mingo1976_2GB_CWM6_ROOT_v2.7z
che dovrebbe essere la rom giusta per il mio tablet, con tutti i wipe consigliati da cwm.
Grazie per l'attenzione.
-
Per la ROM non so dirti, dovresti vedere tu il modello esatto che hai. Per quanto riguarda il WiFi, questo modello è conosciuto per avere dei problemi a causa del guscio in alluminio, e infatti molti sostituiscono l'antenna standard con una da portatile; a parte questo, ci vorrebbe una misura oggettiva della potenza ricevuta, presa con uno dei tanti programmi che ci sono in giro.. il numero di barrette o la velocità di navigazione possono essere soggettive.
-
Ciao a tutti.Ho caricato sul mio 875 s2 la rom mingo1976_2GB_CWM6_ROOT_v2 ma non va il touch screen. Dove sbaglio?
-
Potresti sbagliare qualsiasi cosa.. rileggi bene la guida passo per passo, assicurati di fare tutti i wipe e di usare la ROM giusta.
-
Ciao ho provato a caricarla di nuovo ma niente. ho provato anche questa NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2, stesso problema. Ho collegato il mause del pc e funziona
-
Scusa, ma spiegati un pò meglio.. prima il touch funzionava e dopo installata la nuova ROM no? Il mouse che c'entra?
-
Si prima il touch funzionava. Con il mause ho provato se il tablet funzionava.
-
Sicuro di aver installato la versione giusta? Nella guida dice come vedere che versione di tablet hai, e ogni versione ha la sua rom.