Eh Mingo non ce la racconti giusta... è qualcosa che inizia con la C e finisce con la N....![]()
Se hai problemi nel caricare il firmware sempre dal tool di mediacom fai un clean o erase...ora nn ricordo di preciso come si chiama il tasto.. comunque ti pialla la nand. Stacca tutto.. spegni il tab tenendo premuto il tasto accensione x qualche secondo. Riattacca usb e Poi tenendo premuto il vol+ inserisci alimentatore. Il quadratino dovrebbe diventare verde e dovresti poter flashare senza problemi.
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
Diciamo che si sta unendo la rom stock con la rom che comincia con la C e finisce con la N... ottimizzo consumo cpu, auto avvio script, abbellimenti grafici, spazio e stabilità.... basta xò, per il resto chiedi a sanoman
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
specyenduro12 (03-03-13)
se funzionerà tutto a dovere non sarà un problema avere sia V1 che V2
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
dopo un blocco durante la navigazione ho provato a riflashare il tablet (un v2 con rom v1 dal sito causa blocco dopo 10 giorni dall'acquisto) ma nulla di fatto anche dopo il clear non succede nulla e si ferma all'8%. ORa però non accetta neanche più la rom ufficiale, fa come il primo blocco che parte il riprisitno ma si ferma a circa il 68%. Penso che lo riporto al negozio e chiedo spiegazioni visto che la ditta che lo produce (così non faccio pubblicità) nonostante i ripetuti mail dove indicavo i vari mal funzionamenti non accenna a rispondere :-(((((
Ora aspetto.
Cmq un Grazie a tutti voi che gestite questo forum veramente in un modo eccezionale ed un ringrazioamento speciale a chi dedica il suo tempo a preparare dell Rom migliori.
mingo ti prego aiutami ho un problema alla fotocamera con la tua rom.