Se ci dici la versione del tab e il prob qualcuno ti aiuta
Visualizzazione stampabile
il problema l'ho fatto presente ovunque cmq, appena apro l'applicazione fotocamera mi dice: L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo. Quando avvio una videochiamata con skype mi funge solo la camera posteriore quella anteriore rimane buia.... se faccio i wipe tutto funge solo per 1 volta... appena faccio lo switch tra le fotocamere si blocca ridandomi di nuovo l'errore. Il modello è 875 S2 con kernel del 2013.
allora, già sbagliamo in partenza. Si posta una volta per un problema e non "ovunque". Cmq, se hai la versione 2013 installa il mio firmware v2 se continui ad avere problemi mandalo in assistenza perchè vuol dire che ha qualcosa che non funziona correttamente.
Tutto apposto sostituito in tempo, meno male sono gia' in viaggio.... cmq quando arrivo faro' Nandroid Backup pulito e lo uppo su Mega visto che qui mi hanno fatto letteralmente morire per un favore. Spero di fare cosa gradita.
Ciao Mingo1976, da quando hai messo a nostra disposizione la ROM mingo1976 JB 4.1.1 root cwm6 2gb V1 non ho avuto nessun problema col mio tablet, anzi, grazie ai 2GB dedicati alle app ne ho installate diverse contemporaneamente senza problemi!
Hai pronta qualche succulenta novità, preparata nella tua "cucina" per noi possessori del V1?
Scusate ma questa rom va bene per lo Smart Pad 875 S2 White Special Edition? Per questo tablet non esiste un firmware originale di mediacom. Se si, viene riconosciuta la fotocamera posteriore? grazie.
E uguale, cambia solo colore, installa tranquillo
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App