Visualizzazione stampabile
-
Sono fresco possessore di questo terminale white edition. Leggevo di questa ROM V2 e volevo avere consigli in merito.
Root a parte,quali sono le migliorie e le differenze rispetto alla ROM stock?
È solo una ottimizzazione o la ROM ha altre applicazioni e funzionalità aggiuntive?
Installandola riesco a risolvere i piccoli impuntamenti e i freeze che ogni tanto ci sono?
Grazie a chi mi darà informazioni in merito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polacco
E uguale, cambia solo colore, installa tranquillo
Grazie per avermi risposto. Sai se con questa rom funziona la fotocamera posteriore?
-
Quote:
giuzio
Grazie per avermi risposto. Sai se con questa rom funziona la fotocamera posteriore?
Visto che è fatta apposta certo che funziona... c'è anche scritto nel titolo...
-
Quote:
davide20
Visto che è fatta apposta certo che funziona... c'è anche scritto nel titolo...
Scusate se insistevo per la fotocamera, ma avendo avuto problemi con il tablet white edition avevo installato il firmware della mediacom del tablet 875 s2 non white e la fotocamera non veniva riconosciuta. Vado ad installare subito qesta rom. GRAZIE!!!
-
Quote:
giuzio
Scusate se insistevo per la fotocamera, ma avendo avuto problemi con il tablet white edition avevo installato il firmware della mediacom del tablet 875 s2 non white e la fotocamera non veniva riconosciuta. Vado ad installare subito qesta rom. GRAZIE!!!
Non è che avevi installato la ROM del tab nero.... è che avevi installato quella del v1 sul tuo che evidentemente è un v2... l'unica differenza hardware apprezzabile tra v1 e v2 è la fotocamera posteriore... se inverti le ROM v1 e v2 come hai fatto tu smette di funzionare la fotocamera posteriore.... ;)
-
all inizio ho fatto pure io stessa cosa con white, ma non c'era ancora rom di Mingo per v2, però basta installare rom v2 e il problema con camera si risolve
Inviato dal mio Polaris usando Androidiani App
-
Grazie! Installata su 875s2 acquistato a Marzo 13 - e funziona tutto al primo colpo. Non ho dovuto aggiustare niente. QUando ho visto che giravo con 2gb non credevo ai miei occhi! Ma come e' possibile?
-
Quote:
piki863
Grazie! Installata su 875s2 acquistato a Marzo 13 - e funziona tutto al primo colpo. Non ho dovuto aggiustare niente. QUando ho visto che giravo con 2gb non credevo ai miei occhi! Ma come e' possibile?
Magiaaaa..... prestidirigiribiritazione ;)
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
-
Quote:
mingo1976
Magiaaaa..... prestidirigiribiritazione ;
Ciao ti faccio i complimenti per questa eccezionale rom e soprattutto per i 2 gb di spazio riservato alle applicazioni. Volevo chiederti una cosa anche se vado in O.T. ma è possibile ottenere lo stesso risultato (1 o 2 gb per le applicazioni) per una rom cucinata per il 720i che si trova in questo forum?
-
Quote:
mingo1976
come faccio a flashare questa rom?