Grazie mille. Ho provato ad estrarre entrambi e solo nella parte seconda mi esce il IMG di dimensioni 699.548 KB. E` lui?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille. Ho provato ad estrarre entrambi e solo nella parte seconda mi esce il IMG di dimensioni 699.548 KB. E` lui?
Mmm no... USA 7zip o winrar.... estrai il primo ed in automatico estrarrà anche il secondo... 600 KB mi sembrano pochini .... a meno che intendessi MB...
Rettifico... ho visto male io.. si...è lui;)
Ciao, ho acquistato il Mediacom m-mp876s2, mi chiedevo se posso usare le stesse procedure del 875s2 per avere i permessi di root oppure se posso installare la ROM di mingo1976.
Grazie
grazie mille mingo 1976 molto gentile. Un ultima cosa la schermata che mi apparre all'avvio: rom may be stock recovery on boot. Fix? Cosa seleziono? No, yes disable recovery flash??
Dici nella recovery? X non sbagliare non fixare..
si appena caricata la rom si riavvia e mi appare un mes dove mi chiede del recovery... ( forse per ripristinare dati da mini sd e altro)...... quindi vado sempre su no che non sbaglio. Perfetto scusa il disturbo e l'ignoranza, mi sei stato di grande aiuto mingo1976.
Saluti
Ciao mingo, ho usato la tua rom su un 3g e devo dire che un po' è migliorato non si blocca sulle applicazioni mentre si blocca e non poco usando un browser qualunque esso sia.
Hai una soluzione. Posso installare sul mio la 4.2.2 o non la regge?
Salve a tutti ho recentemente comprato il tablet e dopo pochi giorni ho installato la Rom di mingo. Sebbene sia migliorato sotto tanti aspetti (stabilità migliorata) riscontro ancora dei blocchi del tablet (schermo nero che mi costringe a spengere e riaccendere il dispositivo) e problemi con la connettività 3g (spesso si blocca internet nonostante abbia segnale pieno). Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi e sa come risolverli? :(
Secondo me la rom di Mingo peggiora la situazione, i blocchi sono aumentati anche sulle applicazioni. Io ho fatto che sostituirlo già due volte e devo dire che l'ultimo in due settimane di utilizzo si è bloccato solo una volta andando su internet.
Si per ben due volte e devo dire che l'ultimo lo uso da tre settimane e nessun blocco
Ciao, ho appena comprato il tablet 875 s2 3g e già nella prima settimana ho avuto vari blocchi: durante l'ultimo blocco ho spento il tablet forzatamente e quando l'ho riacceso non ho trovato più le foto e la musica che ci avevo messo, sono sparite proprio le cartelle.... insieme a molte altre cartelle della memoria interna, ne trovo la metà di prima. Ho letto molte pagine di post, ma non ho trovato nessuno che aveva avuto questo problema. In compenso ho letto di vari accorgimenti per evitare blocchi (file .nomedia, cambiare lancher..) che userò, ma adesso il mio problema principale è ripristinare tutte le cartelle originarie.... se possibile evitando di dovere installare di nuovo tutte le apps che ho messo!
Mi potete aiutare.... sono una neofita di android... ed in più il tablet non è mio ma l'ho regalato a mia mamma!!!! TKSSSS
ps. che programma mi suggerite per i backup??
Con un crash del genere non mi fiderei del sistema... io procederei con un ripristino da zero. Per i backup puoi usare titanium ma dovresti avere root x usarlo al meglio.
Ciao a tutti anche io ho avuto problemi con pc ultima generazione win7 64bit non mi riconosceva il tablet in modalità flash !! ho risolto cambiando porta collegandolo dalla porta posteriore in usb 2.0 dall'anteriore mi riconosceva il tablet solo come adb o memoria di massa !! spero sia utile a qualcuno che come me ha smadonnato tutto il giorno poi ho provato oggi a cambiare sta benedetta porta e tutto filato liscio ciao ciao.
P.S.
grazie a mingo1976 ottima rom !!!
Scusate ma solo io non riesco ad aprire gli archivi ne su windows ne su linux?
Quote:
Originariamente inviato da SntHW4U
Io ho cambiato ROM almeno 30 volte sempre con quella di mingo alla fine ho deciso di prendermi un'altro tablet e penso che il mediacom 875s2 3g lo buttero
Problemi: si riavvia da solo
La batteria non tiene
Blocchi delle applicazioni
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
[QUOTE=x4498x;4686597]Io ho cambiato ROM almeno 30 volte sempre con quella di mingo alla fine ho deciso di prendermi un'altro tablet e penso che il mediacom 875s2 3g lo buttero
Problemi: si riavvia da solo
La batteria non tiene
Blocchi delle applicazioni
Se proprio devi buttarlo...dallo a me... :-)
Purtroppo cambiare rom, se il tablet ha difetti hadware, non è sufficiente. Io ho provato la rom di Mingo (un gran lavoro per il quale va ringraziato) ma non ho ottenuto risultati migliorativi. Poi ho rimesso la rom ufficiale e anche con quella i blocchi (parliamo di blocchi totali con necessità di riavvio del tablet) sono continuati. Purtroppo i problemi hardware di questo tablet sono seri e non c'è rom che tenga. Se si è in tempo la soluzione migliore e farselo sostituire fino a quando se ne trova uno buono, esente da difetti.
Quote:
Originariamente inviato da Massimo10
Bravo hai ragione infatti mi sono preso un Asus memo pad da 8 pollici quad-core da 1.6 GHz 2 GB di RAM android 4.2.2 va che una favola pagato 249 €
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
Zippyshare
Part1 875s2_3g.7z.Z01
MD5 0fd60f78bdbc17490b76b55dcbc36414
SHA1 e90fd2886dd6934486bc2bae2416f270247dc390
Zippyshare.com
Part2 875s2_3g.7z.zip
MD5 a892b6668bcdefb8755618a20be15b1b
SHA1 6a2c2d984d123d1963e707954f46e5a632299677
Zippyshare.com
Driver 64 bit
Zippyshare.com
(i 32bit sono compresi nell'archivio)
in UP su MEGA......
Nome File: 875s2_3g.7z
MD5 24aca90745eeb983b69101ac351f840b
SHA1 279dda72dacb33b753c806eeaf227ee2311ec1c3
CIAO, sai dirmi come mai sto provando da un paio di giorni a scaricare da Zippyshare la PART1 e PART2 ma non vanno?
mi spiego meglio il link mi porta al sito...inserisco il codice di conferma ma non va, non parte il DL automatico.
(ho anke provato a registrarmi ma non mi consente la registrazione, dopo aver inserito tutte le credenziali).
Sono riuscito a scaricare solo il link "Driver 64 bit" anke se il programma HASHER non mi da lo stesso MD5.
(Potrebbe essere legato al S.O. WIN8 installato sul mio nuovo Laptop?, anke se personalmente non credo?! )
EDIT: ho provato il DL con altro pc con WIN7 ....stà scaricando PART1 E PART2 al primo tentativo!!!
quindi il problema risolto in maniera empirica era proprio WIN8.
GRRRRRRRR
io ho lo stesso problema,.......
dopo aver installato i files con copia/incolla in archivioUSB directory principale, riavviato tablet...
Dopo aver collegato USB tra PC(WIN8) e Tablet, riavvio RKBATCH TOOL ed il quadratino 1 è ROSA, faccio SWITCH, il quadratino diventa per un istante Verde ed improvvisamente ed immediatamente il tablet si Spegne, il quadratino torna grigio ed il device non è più riconosciuto dal Tool.
Come mai sbaglio in qualcosa? oppure è un problema di WIN8. Ho riprovato diverse volte ma il dispositivo si comporta sempre nella maniera descritta.
(Inciso: anke per scaricare i files PArt1 e PArt2 e Drive64bit con Browser IE ho avuto difficoltà e non è stata cosa, poi ho provato sia con CHROME su questo PC e su altro PC avente WIN7 e non ci sono stati problemi di DL.)
Attendo vostri consigli, grazie mille
Ragazi ciao, ho lo stesso problema di Bdroid tablet con robot a pancia aperta e punto esclamativo rosso riesco ai menu di wipe recovery ecc. ecc. ma non riesco ad installare i driver in win7 32 bit perchè mi dice "impossibile trovare software driver per il dispositivo" premetto che ho scaricat quelli da link del primo post che direi che sono ok.
Qualcuno può aiutarmi? grazie fin da ora.
sto provando e riprovando a seguire la guida passo dopo passo ma non ne esco vincitore.
Ho WIN8....quindi dopo aver letto tutti i post sto seguendo la guida di Davide20
Per installare i driver con Windows 8 seguite la guida qui sotto (tnks Geppo1988):
- dopo aver premuto switch su RKbatchtool
- andare in Impostazioni di Sistema Avanzate/Hardware/Gestione dispositivi
- Cliccare sul dispositivo col bollino giallo (il nostro 875) (ce l'ho)
- dare il comando di aggiornare il driver specificando la cartella dove ho salvato i driver di RKBatchTool (ce l'ho)
- ora l'installazione fallirà dando un problema del tipo "hash check error" (ce l'ho)
- aprire prompt dei comandi come amministratore (fatto come amministratore....ce l'ho)
- dare i seguenti comandi :
bcdedit -set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS
-->correggo dopo aver capito che era scritto male digito:
bcdedit.exe /set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS (invio)
(DOS comunica: ) operazione completata
bcdedit -set TESTSIGNING ON
-->bcdedit.exe /set TESTSIGNING ON
(DOS comunica:) il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato
Mi sono piantato....riprovo più volte con altri Driver files sia 32bit che 64bit indicati nel pacchetto di Mingo, poi con Rock30 Device per WIN7 ma non va non viene riconosciuto il Driver.
sta diventando una questione personale tra Uomo Vs. Machine :'(
Riuscite ad indicarmi la strada? Provo e riprovo facendo sempre gli stessi passaggi che evidentemente mancano in qualcosa.
Grazie della disponibilità.
Salve, ho portato in assistenza il tablet per un aggiornamento firmware e me lo hanno restituito così:
Versione di android: 4.1.1
Versione kernel: 3.0.8+
numero build: version 1.01 (01/2013)
vorrei sapere se è l'ultima versione firmware "mediacom" disponibile e se posso mettere questa mod di mingo... Grazie! :)
ps se conoscete qualche procedure/trucchetto per non farlo bloccare durante l'utilizzo ve ne sarei grato.. :)
Aggiornato tutto senza problemi usando uno WIN7 64• ASSURDO CON WIN8 NON ERA COSA...Mentre con il 7 al primo tentativo tutto ok. Vorrei ringraziare chi si è prodigato per tutta la Community.
salve a marzo di questo anno ''2013" hò preso un smartpad 875 s2 3g però dà parecchi problemi ,ogni tanto devo ripristinare perchè si blocca e non si riavvia hò deciso di fare un root + rom modd ,sapete qualè la rom migliore ed aggiornata perchè i post che ho trovato sono parecchi mesi addietro e non sò se sono ancora buone , vale anche per il root, appena le trovo lo porto da un mio amico che hà il compiuter e sa il fatto suo,quindi non voglio che perda tempo anche a cercare sul sito ,grazie.
non riesco a far funzionare la sim 3 con questa rom come mai
ho aggiornato un po la rom per il 3g ma non avendolo tra le mani ho bisogno di una persona esperta per testarla...
chi è interessato mi contatti via MP
Io vorrei testarla..gli ho mandato anche un pm..ma sivvede che vuole uno piu esperto....e che ne ho fatte di cotte e di crude con i miei smartphon..:)
Messaggio privato mandato anche io :)
si vede che non siamo all'altezza per lui...almeno dicesse di si o no in pm :)
sanoman mi ha appena risposto anche se non mi è piaciuto tanto la sua risposta ...cmq la provo subito e faccio sapere a lui come si presenta sta ROM....