No Sabrina . Il modello 3g ha moduli diversi... non installare la versione normale.
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
Grazie infinite...ora sembra in effetti che con root explorer la veda come external sd..anche se è strano che gli altri progammi non la vedono e grazia anche per le indicazioni al mio p.s...almeno non faccio danni installando.rom sbagliate...buona giornata a tutti...
Inviato dal mio M-MP85S23G usando Androidiani App
salve, ho da pochi giorni preso lo smartpad 875 s2 3g e visto che si blocca continuamente
ho installato la rom di mingo1976, ma dopo averla installata il tablet non mi riconosce più la microsd
ho rimesso il firmware originale e la microsd viene rilevata correttamente,
è capitato a qualcuno lo stesso problema ???
Con la mingo hai fatto tutti i wipe richiesti?
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
si, ho fatto tutto e continua a dirmi "scheda guasta", se rimetto la rom originale si blocca continuamente ma legge correttamente la microsd,
non riesco a capire il motivo, ho anche provato a riformattare la sd ma niente
Sinclair69 (28-03-13)
Molto bene...
Bootanimation pronto....oggi te lo mando...
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Sinclair69 (28-03-13)
ho fatto un' altra prova sostituendo la microsd con una diversa ma l' errore è sempre lo stesso,
mi sono accorto che se entro nella sd da explorer vede il contenuto e lo apre ma le applicazioni dicono che la sd non è presente
Ho risoltonon so il motivo ma riavviando 2 volte in recovery e facendo 2 volte tutti i wipe il problema della microsd è sparito