DoctorBip (10-04-13)
mingo complimenti per la rom, hai fatto un lavoro con i fiocchi![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
mkel91 (11-04-13),ponetevivo (05-07-13)
Ciao, scusa per il disturbo.
Ho acquistato da nemmeno una settimana lo Smartpad della mediacom m-mp85s23g, ma ho qualche problemino... ovvero mi si continua a bloccare continuamente. Non ho la benché minima idea di cosa dovrei fare, purtroppo io no ne capisco niente in questo campo e chiedo a te che mi sembri molto esperto, creando anche una rom da quello che ho visto.
Grazie anticipati, e scusa ancora per il disturbo.
Mi rivolgo ai nostri dei mingo e sanoman...
Nel caso in cui volessi gestire frequenze e governor tramite SETCPU mi basta eliminare OC/UVbeater da system/app oppure quest'app per il suo funzionamento installa qualche binario o script che va anche esso eliminato per ripristinare i valori originali???
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod
mkel91 (11-04-13)
Kenzo1984 (11-04-13)
La ROM e ottima quanto a fluidità e velocità ma credo di essere l'unico idiota che ha problemi al segnale WI-FI. L'intensità è più ridotta rispetto alla precedente ROM, prima potevo girare per casa senza avere problemi di sorta, ora ci sono posti in cui la connessione internet è assente.
Sono costretto a flashare di nuovo la vecchia ROM... peccato.
Oppure dovrei utilizzare sulla nuova rom i settaggi della vecchia per il WI-FI ma non so come fare.